Gaming Router II: il router perfetto per i videogiochi online!

di

Il Wireless Simultaneous Dual-band 300N XR Gigabit Gaming Router II rappresenta un passo in avanti nell'evoluzione della rete, con prestazioni senza compromessi per applicazioni esigenti quali giochi, download e streaming di film in HD. Grazie all'avanzata tecnologia StreamEngine, che dà la precedenza alle applicazioni di rete sensibili alla velocità, il Gaming Router garantisce bassa latenza di giochi online e giochi lag-free sulla rete locale.

La funzionalità ‘Quality of Service' è attivata automaticamente senza necessità di software aggiuntivo o riconfigurazione. Approfitta dei vantaggi di questo Simultaneous Dual-band router, utilizzando contemporaneamente la frequenza standard da 2,4 GHz insieme a quella più libera da 5 GHz, con prestazioni wireless ottimali per i giochi online senza interferenze. Il router 300N con switch integrato Gigabit possiede l'OPS (One Push Setup), che crea una rete wireless protetta con la semplice pressione di un pulsante.

WL-309 Wireless Simultaneous Dual-band 300N XR Gigabit Gaming Router è il successore del modello WL-308 che ha a sua volta riscosso molto successo.

Link al sito ufficiale.