Destiny 2: Cala La Notte Adesso online

Affrontiamo il Cala la Notte di Destiny 2!

GDC 2016

GDC 2016: annunciati panel a tema PlayStation VR, DirectX 12 e Windows 10

di

Sony Computer Entertainment e Microsoft hanno confermato che parteciperanno alla GDC di San Francisco con una serie di panel dedicati a PlayStation VR, DirectX 12, PlayStation Network, Xbox LIVE e Windows 10.

Di seguito, gli appuntamenti confermati fino a questo momento:

Let Your Game Shine

  • Doron Ofex di AMD parlerà dei nuovi strumenti di sviluppo per Vulkan e DirectX 12.

PlayStation VR: Development and Innovations

  • Chris Norden di SCEA parlerà del visore PlayStation VR e delle possibili innovazioni di sviluppo e design dei progetti in realtà virtuale.

DirectX 12 Advancements

  • Max McMullen parlerà delle DirectX 12 e di come il loro utilizzo possa effettivamente migliorare le performance dei videogiochi.

Fast and Flexible: Technical Art and Rendering For The Unknown

  • James Answer parlerà dei progetti VR in fase di sviluppo negli uffici di Sony London Studios

The Future of Xbox Game Development for Windows

  • Microsoft parlerà della line-up futura di Xbox One e Windows 10.

Precognitive Interactive Music: Yes You Can!

Panel a tema audio presentato da Pal Lipson e Robert Ridihalgh, tecnici del suono presso Microsoft Game Studios.

Universal Windows PlatformGame Development

  • Chuck Walbourn terrà un panel dedicato alla piattaforma Windows e illustrerà la visione di Microsoft riguardo lo sviluppo di videogiochi per questo sistema.

Xbox LIVE per Windows

  • Brian Tyler presenterà questo panel dedicato a Xbox LIVE, nel quale illustrerà come la piattaforma si presti all'utilizzo su PC e dispositivi mobile.

Windows Universal Store

  • Panel dedicato agli sviluppatori, i quali potranno scoprire le numerose opportunità offerte da Windows Store e Xbox Store.

Ricordiamo che la Game Developers Conference 2016 si terrà a San Francisco dal 14 al 18 marzo.