Gears of War 2, disponibile l'Update 6

di

LONDRA - 26 Maggio 2010 -A partire da oggi, l'Update 6 da una nuova ragione ai fan di Gears of War di caricare i propri Lancers e far ripartire le proprie motoseghe. Il nuovo aggiornamento, disponibile da oggi su Xbox Live, introduce una nuova caratteristica ai match multiplayer, denominata "Social Matches" che permette di entrare e uscire dal gioco senza interruzioni, includendo anche la modalità Horde. Social matchmaking permette anche  di entrare in un match già iniziato o iniziare un nuovo incontro se non si trovano match adatti.

Il Social matching è disponibile a chiunque sia in possesso di tutti e 4 i pacchetti mappe, disponibili ora come download singolo "All Fronts Collection," ora al prezzo scontato di 800 MS Points. Per coloro che cercano una determinata mappa per completare la loro collezione, troveranno inoltre le mappe individuali sull'Xbox LIVE Marketplace ad un nuovo prezzo ribassato.
Per celebrare l'aggiornamento, Epic e Microsoft hanno anche annunciato un Weekend di tripla esperienza su Xbox LIVE. A partire da domani 27 Maggio, e fino al 1° Giugno, i fan potranno ottenere il triplo dell'esperienza in ogni modalità multiplayer di "Gears of War 2" .
In aggiunta, l'aggiornamento includerà anche una quantità numerosa di fix, miglioramenti e cambiamenti per tutti i giocatori. Per maggiori informazioni visitate gearsofwar.xbox.com/tu6.htm per una lista completa dei cambiamenti dell'Update 6.