Gears of War 3: 15 minuti di gioco dal DLC RAAM's Shadow

di

Il portale Gram.pl ha realizzato un video gameplay di 15 minuti tratti dal DLC RAAM's Shadow di Gears of War 3, che sarà pubblicata su Xbox Live il prossimo 13 Dicembre, al prezzo di 1200 MS Points. L'Add-on vedrà protagonisti un cast di personaggi nuovi e familiari della serie, ed offrirà più di tre ore di gioco, così come sei nuovi personaggi per il multiplayer (Alicia Valera, General RAAM, Michael Barrick, Minh Young Kim, Tai Kaliso e una guardia Theron Elite), il set di armi "Chocolate", e 250 punti Gamescore aggiuntivi.

RAAM's Shadow immergerà i giocatori negli eventi di Sera dopo l'Emergence Day, con la Squadra Zeta pronta ad evacuare Ilima City e a proteggere i cittadini dallo stormo delle Locuste Locust Kryll. Prenderemo così il controllo di Michael Barrick, in compagnia di facce familiari come  Lt. Minh Young Kim ("Gears 1") e Tai Kaliso ("Gears 2"), insieme ad una nuova commilitone, Alicia Valera.
Oltre a combattere insieme alla squadra Zeta, i giocatori potranno vestire i panni del Generale RAAM, così che, per la prima volta nella serie, vivere la storia dal punto di vista di uno dei boss più leggendari della serie.
Potete leggere la recensione del DLC a cura di Everyeye.it al seguente indirizzo: link.