Gears of War 3: i DLC saranno "unici nel loro genere", afferma Bleszinski

di

Oggi è il gran giorno per tutti gli appassionati di Gears of War: da oggi è infatti in vendita in via ufficiale il terzo ed ultimo capitolo della trilogia. Mentre in tutto il mondo i giocatori hanno fatto la fila davanti ai negozi che hanno organizzato l'apertura notturna per vendere in anteprima Gears of War 3, ai microfoni di Telegraph Cliff Bleszinski parla già del supporto post lancio attraverso i DLC. Riguardo alle espansioni che arriveranno prossimamente, il design director di Epic Games ha affermato che la software house si è ispirata all'offerta proposta in GTA IV e Borderlands.
"Una cosa che posso dirvi è che nei DLC non vedrete Marcus, Dom o Cole. Credo che un contenuto scaricabile dovrebbe offrire qualcosa di unico nel suo genere, come lo sono stati Lost and the Damned e The Ballad of Gay Tony per GTA IV, e Mad Moxie's Underdome Riot per Borderlands. Un qualcosa che espanda il divertimento e la giocabilità di un titolo."
Se siete intenzionati ad acquistare a scatola chiusa tutti i prossimi DLC di Gears of War 3, segnaliamo la presenza sul Marketplace del Season's Pass, che offre 4 espansioni (la prima arriverà a Novembre) con il 33% di sconto, e l'aggiunta di alcuni extra.