Gears of War 4: dettagli sul processo di creazione delle mappe multiplayer

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Ryan Cleven (Multiplayer Designer di Gears 4) è intervenuto durante l'evento Gears of War ESL Gaming League per parlare del processo di creazione delle mappe multiplayer del nuovo episodio della serie.

Cleven fa sapere che il team si è documentato molto sui precedenti capitoli della serie, così da capire come erano strutturate le mappe in passato. Il processo di creazione inizia semplicemente con uno schizzo di base della location, il quale viene trasformato poi in una bozza più completa grazie ai programmi di animazione 3D. Fatto questo, la mappa viene valutata scrupolosamente da tutti i tester e solo a quel punto si procede con l'effettivo sviluppo.

Al termine della presentazione, è intervenuto anche Rod Fergusson (direttore dello studio The Coalition), il quale ha rivelato che il team ha imparato molto da Gears of War Judgment, titolo che ha permesso di capire quali siano le cose che effettivamente funzionano nell'universo di Gears e quali invece non sono piaciute ai giocatori. Ricordiamo che Gears of War 4 uscirà durante l'autunno in esclusiva su Xbox One.

Gears of War 4
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Gears of War 4

    Disponibile per
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 11/10/2016
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: The Coalition
  • Publisher: Microsoft Game Studios
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
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