Gears of War 4: JD Fenix sarà il protagonista del gioco

di

Come vi abbiamo riportato poche ore fa, Gears of War 4 sarà protagonista della copertina e di un corposo articolo del numero di aprile del magazine Game Informer. Proprio la testata americana sta però già rivelando alcune cruciali informazioni sul titolo di The Coalition.

A quanto pare il protagonista di questo quarto capitolo della serie sarà JD Fenix, figlio del celeberrimo Marcus Fenix. Nella vicenda narrativa del gioco verremo a conoscenza della fuga di un giovane JD per unirsi alla milizia COG e degli eventi che lo hanno portato a disertare la stessa organizzazione militare.

Il team protagonista di questo nuovo titolo sarà inoltre composto da altri due inediti personaggi, Kait Diaz e Delmont "Del" Walker. JD verrà interpretato da Liam McIntyre, attore celebre per il suo lavoro nella serie TV Spartacus, mentre Diaz e Walker sono stati affidati rispettivamente ai talentuosi Laura Bailey e Eugene Byrd. In calce alla notizia potete trovare una breve intervista di Game Informer ad alcuni membri del team di The Coalition e allo stesso McIntyre.

Ricordiamo che Gears of War 4 sarà disponibile in autunno esclusivamente su Xbox One.

Gears of War 4Gears of War 4Gears of War 4