STRAFE Oggi alle ore 17:00

Giochiamo in diretta con Strafe, FPS dallo stile retrò.

Gears of War 4: prezzo, versioni e bundle Xbox One S

di
Gears of War 4 sta per arrivare su Xbox One e PC: facciamo chiarezza riguardo le edizioni disponibili in commercio e i bundle che sarà possibile trovare nei negozi a partire dall'11 ottobre 2016, data di uscita del gioco.

Gears of War 4: Prezzo e Versioni
Sono tre le edizioni di GOW 4 che troveremo nei negozi, denominate Standard, Ultimate Edition e Collector's Edition. La prima sarà disponibile dall'11 ottobre e includerà solamente il gioco completo, effettuando il preordine si riceverà il DLC Elite Gear Pack che include due Gear Pack, skin esclusive e Bounty Cards aggiuntive. Il prezzo di questa versione è pari a 69,99 euro.

Gears of War 4 Ultimate Edition include invece il gioco, i codici per scaricare Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War Judgment, il Season Pass di Gears of War 4, il pacchetto Vintage VIP e l'accesso anticipato alle mappe multiplayer e al gioco completo, accessibile dal 7 ottobre. La Ultimate Edition di Gears of War 4 presenta una custodia Steelbook in metallo e viene venduta al prezzo di 99,99 euro.

Infine, troviamo Gears of War 4 Collector's Edition, disponibile in esclusiva nei negozi della catena GameStop al prezzo di 199,99 euro. Questa edizione include una statua di JD Fenix a cavallo della sua moto lunga circa 28 centimetri, uno litografia esclusiva e un portachiavi a forma di granata, il tutto racchiuso in una lussuosa confezione cartonata. Il gioco non è incluso e dovrà essere acquistato separatamente, in versione Standard o Ultimate Edition.

Gears of War 4 Bundle
Sono due i bundle disponibili in commercio. Xbox One S Gears of War 4 Bundle uscirà l'11 ottobre e include una console Xbox One S di colore bianco con hard disk da 1 Terabyte, un controller Wireless, cavo HDMI, cavo di alimentazione, codice per il download di Gears of War 4 e 14 giorni di abbonamento a Xbox LIVE Gold, tutto al prezzo di 349,99 euro.

Venerdì 7 ottobre uscirà invece Xbox One S Gears Of War 4 Limited Edition Bundle (449,99 euro) che include una console Xbox One S (2 Terabyte) di colore rosso personalizzata con il logo del gioco, un controller in tinta, cavo HDMI, cavo di alimentazione, codice per scaricare Gears of War 4 Ultimate Edition e 14 giorni di abbonamento a Xbox LIVE Gold.

Infine, l'11 ottobre arriverà anche lo speciale Controller Wireless Elite personalizzato con loghi e colori del gioco. La confezione include anche un codice per scaricare il simbolo delle lobby multiplayer e tre pacchetti Gear, il tutto al prezzi d 199,99 euro.

Gears of War 4: prezzo, versioni e bundle Xbox One S
Gears of War 4
Aggiungi in Collezione

Gears of War 4

    Disponibile per
  • Xbox One
    Date di Pubblicazione
  • Xbox One : 11/10/2016
  • Genere: Sparatutto in Terza Persona
  • Sviluppatore: The Coalition
  • Publisher: Microsoft Game Studios
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +

che voto dai a Gears of War 4?

7.6

media su 68 voti

Inserisci il tuo voto