Gears of War per Xbox One sarà innovativo, assicura Microsoft

di

Black Tusk sta lavorando a un episodio innovativo per la saga di Gears of War, il primo che nei prossimi anni sarà lanciato in esclusiva per Xbox One. Ad affermarlo è Ken Lobb di Microsoft Studios che, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di EDGE, traccia il futuro della saga ideata da Epic Games.

"Rispetto davvero molto Chuck (Osieja, il direttore creativo, ndr) e tutti i ragazzi al lavoro presso Black Tusk. Penso che la realtà sia che ciò che abbiamo è un Gears of War innovativo. Questo è credo che faranno", ha detto l'esecutivo di casa Redmond. 
"Sono uno studio interno [...] I concept a cui stanno lavorando sono splendidi. Prendete quello che stanno pensando al riguardo, mettete il tutto insieme alla loro esperienza con Unreal Engine 4, perché è ciò su cui si sono concentrati sin dal momento della fondazione, e alle potenzialità del franchise.", ha poi aggiunto Lobb che ammette dunque di essere entusiasta circa il nuovo capitolo della serie. Ma per le prime informazioni ufficiali se ne parlerà, molto probabilmente, solo nel 2015. Salvo sorprese al prossimo E3, si intende.