Notizie

    notizia 20:48, 28 Maggio 2005

    Generation of Chaos V: nuovi artwork per nuovi personaggi

    Idea Factory aggiorna il sito ufficiale di Generation of Chaos V, svelando nuovi personaggi; come sempre, potete trovare gli artwork nelle gallerie immagini allegate alla notizia.Ricordiamo nuovamente che il titolo è atteso in Giappone per il 21 Luglio su piattaforma PS2.

    notizia 17:37, 19 Maggio 2005

    [E3 2005] Generation of Chaos V il prossimo anno in america

    Secondo annunci ufficiali, sarà NIS America ad occuparsi della conversione americana del nuovo capitolo di Generation of Chaos per piattforma Sony PS2, descritto come "un incrocio fra monopoli e Final Fantasy Tactics" e preventivato per la primavera del prossimo anno.Si tratterà essenzialmente di un RPG strategico caratterizzato da battaglie di grandi dimensioni fra legioni di soldati, con tanto di generali sotto il diretto controllo del giocatore. Lo scorrere del tempo e l'alternarsi di stagioni e ore del giorno influenzaranno i combattimenti e l'esito degli scontri. Lo sviluppatore Idea Factory afferma il proprio impegno nel mantenere inalterate le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i propri titoli.

    notizia 13:55, 9 Maggio 2005

    Un filmato per Generation of Chaos V

    Disponibile sul sito ufficiale di Idea Factory un primo filmato del quinto capitolo di Generation of Chaos, attualmente in sviluppo e previsto in Giappone per il 21 Luglio prossimo.

    notizia 22:55, 30 Aprile 2005

    Generation of Chaos V: Idea Factory inaugura il sito ufficiale

    Disponibile a questo indirizzo il sito ufficiale che lo sviluppatore nipponico Idea Factory ha dedicato al quinto capitolo della serie Generation of Chaos, attualmente in sviluppo presso i loro studi. Il titolo, previsto su piattaforma Sony PS2, è atteso in Giappone per questa estate.