Genomia: al via la campagna Kickstarter

di

La software house indipendente Chromatid Dynamics, ha lanciato su Kickstarter la campagna per presentare il prototipo del loro primo videogioco, Genomia.

Fabrizio Doni, uno dei due autori del progetto, spiega il concept che ha portato alla nascita e allo sviluppo di Genomia:

"Una delle cose a cui teniamo maggiormente è sottolineare che facciamo parte della old school... non nel senso che facciamo giochi vecchi, ma nel senso che vorremmo tornare al passato per certe cose. Il nostro obiettivo è quello di dare al giocatore un prodotto finito e completo. Non abbiamo in programma una fase early access e non pubblicheremo DLC. Una volta acquistato, Genomia sarà vostro e potrete giocare liberamente. Tutti i miglioramenti sia estetici che funzionali dei protagonisti saranno ottenibili semplicemente giocando, senza microtransazioni o acquisti in-game. E se la campagna dovesse avere successo, allora saranno i giocatori che con i loro feedback ci aiuteranno a completare i lavori e a farci capire se vorranno un seguito."

Sintomo tutto questo di quello che il team di Chromatid Dynamics tiene a precisare da sempre: "Siamo prima tutto videogiocatori, poi sviluppatori". La campagna è partite da poche ore su Kickstarter e terminerà tra 29 giorni, se volete dare il vostro contributo potete cliccare qui.

Genomia: al via la campagna Kickstarter
GenomiaGenomia