Geometry Wars: Retro Evolved 2 disponibile su Xbox Live Arcade

di

Activision ha annunciato che l'atteso gioco Geometry Wars: Retro Evolved 2 è ora disponibile al download su Xbox LIVE Arcade per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360 di Microsoft. Sviluppato da Bizarre Creations, Geometry Wars: Retro Evolved 2 è il sequel dell'originale titolo di grande successo nel quale i giocatori tornano a vestire i panni di un pilota che deve farsi strada tra orde di letali forme nemiche in sei modalità di gioco elettrizzanti. In aggiunta alla frenetica modalità di gioco in single player, ogni livello è ora giocabile in modalità multiplayer fino a 4 giocatori.

Geometry Wars: Retro Evolved 2 offre la caratteristica grafica sgargiante, l'azione adrenalinica e l'ipnotizzante musica che i fan hanno imparato a conoscere ed amare.  Il gioco consente ai giocatori di mettere alla prova le loro abilità in un mix di modalità classiche tra cui Deadline, Evolved and Waves, e nuove modalità come King, Sequence e Pacifism. In aggiunta, per la prima volta, i giocatori hanno l'opportunità di competere o di collaborare con i propri amici fino a 4 giocatori nel pandemonio in multiplayer definitivo.

Geometry Wars: Retro Evolved 2 è disponibile attraverso il download per Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 al costo di 800 Microsoft Point.  Per ulteriori informazioni, è possible consultare il sitohttp://www.geometrywars2.com.