Notizie

    notizia 18.35, 5 Aprile 2010

    Geometry Wars Retro Evolved 2 è il Deal of the Week

    L'offerta della settimana per i membri GOLD di Xbox LIVE è Geometry Wars Retro Evolved 2, acquistabile per soli 400 MSP pari al 50% di sconto rispetto al prezzo originale. Un'intensa esperienza visiva ricca di nuove caratteristiche che farà impazzire principianti e veterani, incluse sei modalità di gioco piene d'azione, nuovi nemici, nuove strategie per realizzare punti e un nuovo elenco di esaltanti obiettivi! E se tutto questo ancora non ti basta, prova l'incredibile modalità Multiplayer per un massimo di quattro giocatori! Usa i potenziamenti nella modalità Versus per aumentare le tue abilità od ostacolare l'avversario. O ancora, alleati con altri giocatori tramite la modalità Cooperativa. Goditi l'alta risoluzione a 1080p al ritmo di nuovi esaltanti brani musicali!

    notizia 20.03, 4 Aprile 2010

    Geometry Wars 3 non è tra i piani di Bizzarre Creations

    Parlando al podcast di Kotaku Talk Radio, Gareth Wilson di Bizarre Creations ha infranto i sogni di molti giocatori con la notizia che lo studio di Liverpool, non ha in programma un nuovo capitolo della serie Geometry Wars, ma non senza lasciare un barlume di speranza; Wilson ha infatti aggiunto: "Questo non significa che a un certo punto Stephen Cakebread (designer di Geometry Wars) in un momento di ispirazione, non inizi a lavorare sul terzo capitolo del brand, ma ora Stephen sta lavorando su tutta una serie di altri progetti."

    notizia 12.00, 1 Agosto 2008

    Geometry Wars: Retro Evolved 2 disponibile su Xbox Live Arcade

    Activision ha annunciato che l'atteso gioco Geometry Wars: Retro Evolved 2 è ora disponibile al download su Xbox LIVE Arcade per il sistema di gioco ed intrattenimento Xbox 360 di Microsoft. Sviluppato da Bizarre Creations, Geometry Wars: Retro Evolved 2 è il sequel dell'originale titolo di grande successo nel quale i giocatori tornano a vestire i panni di un pilota che deve farsi strada tra orde di letali forme nemiche in sei modalità di gioco elettrizzanti. In aggiunta alla frenetica modalità di gioco in single player, ogni livello è ora giocabile in modalità multiplayer fino a 4 giocatori.

    notizia 17.48, 30 Luglio 2008

    Nuove immagini per Geometry Wars: Retro Evolved 2

    Sono disponibili nelle nostre gallerie delle nuove immagini per Geometry Wars: Retro Evolved 2, shooter game previsto su Xbox 360 e annunciato nel corso dell'E3 2008: da ricordare che il titolo supporta la modalità "caos" in multiplayer (fino a 4 giocatori), con nuove possibilità di scontro o di cooperazione, ed una grafica a 1080p.

    notizia 10.24, 15 Luglio 2008

    Annunciato Geometry Wars: Retro Evolved 2

    La più recente versione del frenetico retro shooter, debutterà su Xbox LIVE Arcade nel corso del 2008. I neofiti e gli esperti saranno trasportati dall'intensità dei colori dello schermo e dalle nuove matte caratteristiche, inclusa una modalità gameplay in sei azioni, strategie di punteggio, nuovi nemici e una lunga lista di divertenti Achievement. "Geometry Wars: Retro Evolved 2" supporta anche la modalità "caos" in multiplayer (fino a 4 giocatori), con nuove possibilità di scontro o di cooperazione, ed un‘incredibile grafica a 1080p.