George Broussard ama Uncharted 2

di

George Broussard di 3D Realms, si è detto entusiasta del gioco dei Naughty Dog di recente uscita. Stiamo parlando ovviamente di Uncharted 2: il Covo dei Ladri, del quale a proposito dice:

"Oggi ho portato a termine il primo Uncharted ed stato fottutamente figo. Adesso ho cominciato Uncharted 2, ed è ancora più figo sotto ogni aspetto. Se possedete una PS3, dovete assolutamente giocarli entrambi, se non la possedete, allora giocateli da un amico.
Sono esperienze single player incredibili, vicine, se non al pari, ad Half-Life 1 e 2, e nessun gioco mi faceva questo effetto dai tempi dei suddetti titoli. Credo che Uncharted 2 sia il gioco dell'anno e nessun titolo riuscirà a fare di meglio, neanche Modern Warfare 2.
Per non parlare degli standard grafici del gioco che se la gioca con Gears of War per la miglior grafica di questa generazione.
Uncharted 2 segnerà standard così elevati che ogni nuovo gioco d'azione successivo ad esso, risulterà una delusione.
Ma oltre alla grafica, ci sono da considerare anche la sceneggiatura, la narrazione, la giocabilità e il ritmo che non sono secondi a nessuno. Le sequenze cinematiche sono alla pari con Metal Gear Solid 4 in termini di qualità, motion capture e animazioni facciali. Se In Metal Gear Solid 4 ci si sentiva spesso spettatori di un film. com Uncharted 2 ci si sente come se si stesse GIOCANDO ad un film.
"

Ricordiamo che George Broussard è un produttore e game designer di videogiochi per computer, conosciuto nella comunità di videogiocatori per essere uno dei creatori della serie Duke Nukem.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri
Aggiungi in Collezione

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

    Disponibile per
  • Ps3
    Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 14/10/2009
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Naughty Dog
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Tutto in Italiano

che voto dai a Uncharted 2: Il Covo dei Ladri?

9.1

media su 601 voti

Inserisci il tuo voto