Notizie

    Ghost In The Shell Stand Alone Complex, focus on sui Blu-Ray e DVD di prossima uscita Dynit
    video 17:58, 4 Giugno 2013

    Ghost In The Shell Stand Alone Complex, focus on sui Blu-Ray e DVD di prossima uscita Dynit

    Ghost In The Shell Stand Alone Complex. LA SERIE TELEVISIVA TRATTA DAL CAPOLAVORO CYBERPUNK PER ECCELLENZA PER LA PRIMA VOLTA IN ALTA DEFINIZIONE! Anno 2030, le comunicazioni si sono evolute al punto che tutti sono collegati a una immensa rete neurale attraverso innesti cibernetici. In questo mondo così distante dal nostro, anche il crimine è cambiato, e si è dovuta creare una divisione speciale della polizia capace di affrontare i casi più complessi di terrorismo digitale e non solo. Nasce così la Sezione 9, guidata dal Maggiore Motoko Kusanagi, il cui compito è fronteggiare le più pericolose azioni criminali! La saga che ha conquistato e ispirato registi come JAMES CAMERON e i fratelli WACHOWSKI.

    Dynit presenta Ghost In The Shell Stand Alone Complex e Ghost In The Shell Stand Alone Complex The Movie - Solid State Society

    5

    video 20:26, 8 Aprile 2013

    Dynit presenta Ghost In The Shell Stand Alone Complex e Ghost In The Shell Stand Alone Complex The Movie - Solid State Society

    Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione dei diritti di: "Ghost In The Shell Stand Alone Complex", "Ghost In The Shell Stand Alone Complex The 2nd GIG" e "Ghost In The Shell Stand Alone Complex The Movie - Solid State Society". Entrambe le serie televisive ed il film inedito verranno editate in Blu-ray e Dvd e vanteranno nuovi materiali audio/video rimasterizzati. Il primo cofanetto è previsto a partire da Giugno 2013. Dopo il salto la sinossi (tratta da Wikipedia) e l'opening del franchise animato.

    notizia 13:37, 14 Giugno 2007

    Visioni d'Anime 3

    In allegato programma di Visioni d'Anime 3,vetrina torinese dedicata all'Animazione Giapponese.13 - 21 Giugno 2007Cinema Massimo - Sala 3Via Verdi 18 - Torino.Fonte: Neoneiga

    notizia 11:30, 18 Marzo 2006

    Nuovo capitolo per Ghost in the Shell: Stand Alone Complex

    Lo studio di animazione giapponese Production I.G. ha intenzione di annunciare, al prossimo Tokyo International Anime Fair, l'inizio dei lavori sul nuovo episodio della saga di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Solid Society. Non sono disponibili ulteriori dettagli al momento, vi terremo aggiornati.

    notizia 12:45, 12 Marzo 2006

    Evento Panini Video dell'anno

    Dopo aver pubblicato di recente i due lungometraggi di Evangelion, Panini Video pubblica la serie di Ghost in the Shell. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti di Motoko Kusanagi.Cliccate QUI.

    notizia 15:03, 28 Febbraio 2006

    Ghost in the Shell - Stand Alone Complex: ecco il cofanetto

    Ecco qui il cofanetto, targato Panini, di Ghost in the shell: stand alone complex. Insieme al digipack/cofanetto troverete anche il primo amaray. E i successivi dischi usciranno nel normale amaray. Così chi vuole tenere le sei custodie può farlo. La grafica della custodia non è quella definitiva al 100%: l'immagine si, ma lo sfondo ha un effetto in più che qui non era ancora stato inserito (si tratta cmq di un modello 3D, non è una cosa che esiste ancora in realtà). In arrivo verso fine aprile. Il primo DVD conterrà 5 episodi (così come il secondo) con audio italiano 5.1 e 2.0, e giapponese 5.1. Ci saranno 2 interviste da circa 11 minuti l'una (al regista e alla doppiatrice giapponese di Motoko) oltre a un booklet che fa da glossario per i termini usati nell'anime.

    notizia 12:18, 14 Settembre 2005

    Nuove immagini PSP per Ghost In The Shell

    Bandai ha rilasciato sul web nuove screen per la versione portatile di Ghost In The Shell: Stand Aleone Complex. A differenza della versione PS2, sulla PSP il gioco assumerà i caratteri di un FPS. Oltre alla modalità single player, sarà poi presente una multyplayer per affrontare più giocatori con le potenzialità Wi-Fi della console.

    notizia 09:00, 18 Settembre 2004

    Un sito anche per il nuovo Ghost in the Shell

    Bandai America ha oggi ufficializzato l'apertura del sito ufficiale di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, offrendo ai fan della serie una miriade di interessanti news riguardanti questo nuovo titolo.