Ghost Recon Future Soldier: Everyeye.it regala l'accesso alla Beta

di

Scoprite la guerra del futuro insieme ad Everyeye.it e Ubisoft! Da Martedì 17 Aprile Everyeye.it metterà a disposizione di tutti i suoi utenti registrati una valanga di beta key per per Xbox 360 e PS3, per provare l'attesissimo Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier! Grazie alla beta potrete testare in anteprima la componente multigiocatore di GHOST RECON FUTURE SOLDIER, una chicca per tutti gli appassionati. Ecco un piccolo assaggio:
- 3 diverse classi (Fuciliere, Geniere e Esploratore); sblocca nuovo equipaggiamento per combattere online sulle due mappe disponibili.
- Guadagna esperienza e progredisci di livello, compi scelte decisive per personalizzare e sviluppare il tuo personaggio.
- Raccogli informazioni sulla posizione dei nemici e condividile con i tuoi compagni di squadra.
- Usa il nuovo sistema di soppressione per bloccare gli avversari mentre i tuoi compagni di squadra li aggirano.
La fase beta inizierà il 19 Aprile e terminerà il 2 Maggio 2012.
Partecipare all'estrazione dei codici è semplicissimo: è sufficiente essere registrati ad Everyeye.it ed aver racimolato nel tempo tanti, tantissimi EYEPOINTS! Non sapete cosa sono gli EyePoints e dunque gli Eyechievements, gli obiettivi esclusivi di Everyeye.it sbloccabili navigando sul sito? Scopriteli ora con la nostra GUIDA AGLI EYECHIEVEMENTS e cominciate ad accumulare punti! Vi serviranno il 17 Aprile, quando partirà il contest per le beta key di GHOST RECON FUTURE SOLDIER! Che la caccia agli EyePoints cominci!