Notizie

    Ghost Recon: Shadow Wars, un video Walkthrough da Ubisoft
    notizia 00.29, 22 Marzo 2011

    Ghost Recon: Shadow Wars, un video Walkthrough da Ubisoft

    Ubisoft ha pubblicato un nuovo filmato per Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, titolo in arrivo per Nintendo 3DS questo venerdì. Il gioco è uno strategico a turni, in cui comanderemo diverse unità speciali, ognuna equipaggiata con armi e abilità particolari. La clip ci descrive le principali caratteristiche del videogioco, con il commento del produce Julian Gollop.

    Trailer per Ghost Recon: Shadow Wars
    notizia 01.17, 1 Marzo 2011

    Trailer per Ghost Recon: Shadow Wars

    Ubisoft ha pubblicato un trailer per Ghost Recon: Shadow Wars, uno strategico/tattico in arrivo per Nintendo 3DS. In questo titolo il giocatore comanderà una squadra di soldati composta da sei unità, ognuna equipaggiata con armi e abilità particolari. Nei livelli presenti all'interno del software il nostro compito sarà quello di raggiungere diversi obiettivi, eliminando inoltre il nemico dal campo di gioco. Ghost Recon: Shadow Wars sarà uno dei giochi disponibili al lancio del Nintendo 3DS, il prossimo 25 marzo.

    notizia 13.38, 26 Gennaio 2011

    Ghost Recon: Shadow Wars: nuovi dettagli da Ubisoft

    Ghost Recon: Shadow Wars è un titolo in arrivo per Nintendo 3DS: sviluppato da Ubisoft, il gioco sarà uno strategico a turni in cui il giocatore comanderà una squadra di soldati elite composta da sei unità, ognuna equipaggiata con armi e abilità particolari. Nei livelli presenti all'interno del software il nostro compito sarà quello di raggiungere diversi obiettivi, eliminando inoltre il nemico dal campo di gioco. Ghost Recon: Shadow Wars sarà uno dei giochi disponibili al lancio del Nintendo 3DS, il prossimo 25 marzo.

    notizia 21.32, 6 Dicembre 2010

    Ghost Recon 3DS: disponibile a Marzo 2011 con un nuovo nome

    Julian Gollop, sviluppatore di Ubisoft, in un'intervista a Eurogamer ha confermato che il capitolo di Tom Clancy's Ghost Recon sviluppato appositamente per Nintendo 3DS sarà disponibile al lancio della console, previsto per Marzo 2011. In questa occasione Gollop ha inoltre comunicato il nome ufficiale del titolo, uno strategico a turni: Ghost Recon: Shadow Wars.