Ghost Recon Wildlands: svelati i contenuti del Season Pass; in arrivo il PvP

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
Trailer: Multipiattaforma
di

Ubisoft ha da poco reso noti i contenuti del Season Pass di Tom Clancy's: Ghost Recon Wildlands. In testata potete dare uno sguardo al trailer pubblicato dalla compagnia francese, che ci introduce ai contenuti che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco, fissato al 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Il Season Pass di Ghost Recon Wilands darà accesso una settimana in anticipo alle due principali espansioni del titolo, Narco Roads e Fallen Ghosts: se nel primo caso ci si dovrà infiltare in una banda di contrabbandieri e attacare il nemico alle sue spalle, nel secondo vedremo i Ghost arrancare pressati dall'offensiva dei nemici, nel mentre attendono di essere salvati dai rinforzi.

Il Pass Stagionale include anche la missione The Peruvian Connection, e le tre missioni speciali The Unidad Conspiracy (ottenibili anche da chi ha giocato le beta): qui avremo il compito di destabilizzare l'alleanza costituitasi tra il Cartello di Santa Blanca e Unidad.

Inoltre, è compreso il veicolo Bolivian Minibus, e sono previsti anche dei pack speciali d'equipaggiamenti legati alle fazioni di gioco: Rebellion Ghost Pack, Unidad Ghost Pack, e Santa Blanca Ghost Pack. Questi includeranno outfit, armi, e vari accessori.

Fra gli altri contenuti digitali, troviamo un boost permanente del 5% dei punti XP guadagnati, e un secondo boost a singolo uso che incrementerà del 50% i punti XP.

Ubisoft ha inoltre annunciato l'arrivo di una modalità PvP per il suo titolo che verrà rilasciata tramite un aggiornamento gratuito. Maggiori informazioni sono attese in futuro.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands uscirà il 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.