Ghost Recon Wildlands: un'infografica svela tutti i contenuti della Closed Beta

di

L'avvio della Closed Beta di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è ormai imminente, e così Ubisoft ha deciso mostrare un'infografica che illustrasse i contenuti a cui i giocatori avranno accesso in questa versione di prova del suo third-person shooter.

Com'è possibile notare dall'immagine che vi riportiamo in calce, la Closed Beta di Ghost Recon Wildlands ci porterà ad Itacua, regione presente nella Bolivia ricreata da Ubisoft: qui potremo prender parte a delle missioni affrontabili in solitaria o in compagnia di altri tre giocatori, all'interno delle quali ci troveremo a fronteggiare i membri del Cartello di Santa Blanca.

La Beta inizierà il 3 febbraio alle ore 12:00 e terminerà il 6 febbraio, chiunque vi parteciperà avrà diritto alla "T-Shirt Lama" come ricompensa speciale ed esclusiva. Ricordiamo, infine, che Everyeye.it ha messo a disposizione 500 chiavi per ottenere l'accesso alla Closed Beta del gioco, se non siete riusciti ad ottenere il codice non disperate, perchè ogni utente in possesso di un chiave potrà invitare fino a un massimo di altri tre amici, per cercare amici con cui condividere il codice potete cliccare qui. Il preload del client è disponibile ora su tutte le piattaforme. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands uscirà il 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Ghost Recon Wildlands: un'infografica svela tutti i contenuti della Closed Beta