Notizie

    Un nuovo gioco dei Ghostbusters in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One?

    33

    notizia 10:11, 30 Gennaio 2016

    Un nuovo gioco dei Ghostbusters in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One?

    Secondo quanto riportato da Retail-Merchandiser, in contemporanea con il nuovo film dei Ghostbusters (in uscita il 15 luglio negli Stati Uniti) uscirà anche un videogioco per PlayStation 4 e Xbox One, pubblicato da Activision e sviluppato da un team non ancora noto.

    Ghostbusters: la patch X360 per l'Achievement fantasma è sul Marketplace

    1

    notizia 21.50, 3 Dicembre 2010

    Ghostbusters: la patch X360 per l'Achievement fantasma è sul Marketplace

    Dopo oltre un anno e mezzo dal day one l'aggiornamento che sblocca l'obiettivo relativo al multiplayer "Egon's Guinea Pig" annunciato mesi fa' è online. Chiunque non abbia potuto fare i canonici 1000/1000 per colpa del bug può finalmente risolvere il problema e terminare il gioco al 100%.

    I Ghostbusters come non li avete mai visti!

    5

    notizia 12.49, 1 Giugno 2010

    I Ghostbusters come non li avete mai visti!

    Nelle sale giochi giapponesi sta per approdare una versione di Pachinko dedicata ai Ghostbusters con tanto di licenza ufficiale. Non solo questo Pachinko ripercorrerà fedelmente le vicende narrate nei due film, ma presenterà anche personaggi tiny-style e in CG.Via Ghostbusters Pachinko.

    Ghostbusters: un WiiMote amatoriale a forma di fucile protonico
    notizia 15.34, 24 Febbraio 2010

    Ghostbusters: un WiiMote amatoriale a forma di fucile protonico

    Il modder Jack Rossi ha deciso di rendere più realistico il gioco di Ghostbusters nella sua versione Wii, realizzando di propria mano un Proton Pack atto a simulare fucile protonico e zaino, insomma, l'arsenale standard dei Ghostbusters.I risultati potete vederli a questo indirizzo.I 4 led blu presenti sullo zaino, altro non sono che la riproposizione di quelli presenti sul WiiMote che hanno lo specifico obiettivo di numerare i vari players.

    [Offerta] Ghostbusters a 21 euro
    offerte 19:36, 10 Gennaio 2010

    [Offerta] Ghostbusters a 21 euro

    Vi segnaliamo che su zavvi.co.uk è possibile acquistare Ghostbusters - il videogioco in versione Xbox360 a soli 21 euro spese di spedizione incluse.Il gioco comprende l'italiano tra le lingue (la copertina e il libretto di istruzioni ovviamente sono in inglese).

    Gli sviluppatori di Ghostbusters a lavoro su Project Natal

    1

    notizia 16.36, 28 Novembre 2009

    Gli sviluppatori di Ghostbusters a lavoro su Project Natal

    Gli sviluppatori di Ghostbusters, gli americani Terminal Reality, hanno annunciato di essere a lavoro su progetti in grado di sfruttare Project Natal, la periferica a sensori di movimento della Microsoft. Qualcuno ha già pensato che il team abbia in mente una versione 1.5 di Ghostbusters che permetta di comandare il raggio protonico direttamente sfruttando il puntamento tramite Project Natal, inutile dire che il concept di gioco ben si adatta alla periferica. Seguiamo gli sviluppi...

    Disponibile la demo di Ghostbusters

    1

    notizia 10.38, 3 Ottobre 2009

    Disponibile la demo di Ghostbusters

    Ad un mese dall'uscita europea su Xbox 360, Atari ha pubblicato su Xbox Live Marketplace la demo di Ghostbusters: The Videogame, già disponibile per console Sony e oltreoceano, in america, anche su sistema Microsoft completamente region-free e in lingua italiana.La versione dimostrativa "pesa" circa 800 MB.

    Ghostbusters uscirà a Novembre
    notizia 15.43, 10 Settembre 2009

    Ghostbusters uscirà a Novembre

    Ghostbuster è uno di quei titoli con la release date più travagliata della storia. Grazie ad un accordo tra Sony e Atari per il mercato PAL, il gioco è uscito a Giugno solo per PS3 e PS2, lasciando a mani vuote i possessori delle altre console.Il titolo multipattaforma era atteso ad ottobre per Xbox360, PC, Wii e Nintendo DS, ma il distributore ha deciso di far slittare l'uscita del gioco fino al 6 Novembre 2009.

    Ghostbusters si aggiorna e aumenta di risoluzione

    1

    notizia 17.36, 26 Agosto 2009

    Ghostbusters si aggiorna e aumenta di risoluzione

    E' stata rilasciata oggi la patch per Ghostbuster che risolve molteplici bug del gioco ed aumenta la risoluzione portandola allo stesso livello della versione 360.Ricorderete infatti che la versione Ps3 presentava una risoluzione sensibilmente minore (si dice che era il 75% di quella della 360) rispetto alla versione per la console Microsoft, questione che aveva scatenato non poche polemiche.

    notizia 13.31, 27 Luglio 2009

    C'è una data europea multipiattaforma per Ghostbusters

    Namco Bandai annuncia che la versione europea di Ghostbusters per le piattaforme Xbox 360, PC, Wii e DS sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Ottobre. Ricordiamo che per diritti di pubblicazione solo la versione per Playstation 3 era già disponibile da Giugno scorso in Europa, mentre invece sul mercato americano le altre versioni erano già disponibili sempre in Giugno in concomitanza con l'uscita su Blu Ray disc del film. 

    notizia 11.07, 22 Luglio 2009

    Ghostbusters ha venduto un milione di copie

    Mark Randel, fondatore e CEO di Terminal Reality, ha affermato che dall'uscita statunitense del 16 giugno, Ghostbusters ha venduto in tutto il mondo, nella totalità delle sue versioni, 1 milione di copie e che le cifre saranno notevolmente incrementate quando terminerà l'esclusiva temporale europea di Sony.Tuttavia non ha dichiarato se tutte queste vendite hanno ammortizzato appieno i 20 milioni di dollari spesi per lo sviluppo di questo titolo.

    notizia 08.46, 18 Giugno 2009

    Ghostbusters vs Ghostbusters

    Tanto per rinfocolare le polemiche e mostrarvi la nostra imparzialità ecco che vi presentiamo due "identiche" immagini di Ghostbusters il Videogioco, tratte dalla versione Ps3 e Xbox 360 del gioco.Per essere completamente imparziali non vi marchiamo le due foto, sarete voi a doverle riconoscere, sappiate solo che quella Xbox 360 è quella che si vede meglio. Scherzi a parte sembra che sia stato lo stesso Richard Leadbetter di Digital Foundry a chiarire la differenza basilare tra le due versioni, ovvero che quella per PS3 gira a 960×540, contro il classico 1280×720 della versione Xbox 360.

    notizia 13.06, 11 Giugno 2009

    Ghostbusters in demo

    La demo giocabile dell'esclusiva temporanea di Ghostbusters - Il Video Game per PS3, sarà disponibile sul PlayStation Store europeo il 25 giugno prossimo. Il gioco sarà nei negozi il 19 giugno in edizione classica e in edizione speciale con il Blu Ray del film. Una demo prima dell'uscita del gioco sarebbe però stata accolta con più entusiasmo.

    notizia 01.24, 10 Giugno 2009

    La versione USA di Ghostbuster è region free

    Atari ha confermato stanotte che la versione Xbox 360 Americana di Ghostbuster, il Videogame sarà region free, quindi compatibile con tutte le console europee. Questa notizia farà sicuramente piacere ai tanto fan europei degli acchiappafantasmi che in questo modo potrebbero vanificare l'esclusiva temporale che Sony ha acquisito sul nostro continente, che impedirà agli utenti Microsoft e Nintendo di potersi godere immediatamente il gioco in uscita il 16 giugno, nonostante esso sia completo e distribuito nel resto del mondo.

    notizia 13.54, 8 Giugno 2009

    Arriva il fumetto dei Ghostbuster

    Una nuova linfa sembra percorrere il brand degli acchiappafantasmi, forse per troppo tempo dimenticato negli scantinati di produttori cinematografici e televisivi. Ma tant'è, ora sembra che sia il momento per i 4 simpatici Ghostbuster di tornare più in forma che mai, con apparizioni nel mondo dei videogiochi, pubblicità, film e adesso anche fumetti.Per scoprire cosa arriverà nelle migliori edicole leggete il comunicato ufficiale:

    notizia 00.21, 7 Maggio 2009

    Ghostbuster ci spaventerà anche su PSP!

    E' dunque a sorpresa che oggi Sony ha rivelato attraverso un comunicato ufficiale sull'esclusiva europea del gioco per PS3 e PS2, l'arrivo di una versione portatile per Ghostbuster in un primo momento non prevista e negata sino a poche settimane fa da Atari.Nel comunicato si legge:"- La versione PSP arriverà nell'autunno 2009 -...Sviluppato da Terminal Reality e Red Fly Studios Ghostbusters: The Video Game arriverà su PS3 e PS2 a Giugno. La versione PSP del gioco verrà lanciata il prossimo autunno."Dunque non ci resta che attendere le prime informazioni e le prime immagini su questa versione tascabile. Sarà fantasmagorica? Lo scopriremo sicuramente al prossimo E3 di giugno...

    notizia 23:30, 6 Maggio 2009

    Ghostbuster: Atari ci spiega i piani di rilascio

    Oggi vi abbiamo riportato il comunicato ufficiale riguardo alla distribuzione del titolo Ghostbuster: the game su PS3 e PS2 da parte di Sony, con contemporanea esclusiva, su tali console, del gioco.Si era pensato ad un'esclusiva mondiale. In realtà il titolo uscirà solo in Europa a giugno in esclusiva PS3 e PS2, esclusiva che sarà temporale, mentre in USA resterà sempre Atari la detentrice dei diritti di distribuzione che renderà il titolo disponibile per tutte le console ( PS3 e PS2 incluse) dal 15 giugno. Dunque il titolo slitterà a fine anno solo per le console 360, Wii e DS e solo nei mercati PAL (Europa e Australia).Inoltre è stata annunciata una versione PSP del gioco che verrà distrubuita da Sony in Europa e da Atari in USA.Atari ci spiega il tutto in un comunicato ufficiale che vi riportiamo:

    notizia 17.10, 6 Maggio 2009

    Ufficiale: Ghostbusters diventa esclusivatemporale PS3/PS2

    Sony ha appena annunciato che GhostBusters passerà in esclusiva temporale per PS3 e PS2, e ha annunciato anche il rilascio di una versione per PSP.Sony Computer Entertainment Europe, Sony Pictures e Atari hanno annunciato oggi che Ghostbusters: The Video Game per PlayStation 3 e PlayStation 2 verrà pubblicato nei territori PAL da Sony Computer Entertainment Europa nel mese di giugno. Per segnare il 25 ° anniversario del franchising, il gioco verrà lanciato in contemporanea con il Blu-ray originale del film: in Europa e nelle regioni PAL dal 19 giugno 2009 esclusivamente per PS3 e PlayStation 2. Il gioco arriverà in autunno su PSP mentre le altre versioni pare arriveranno da Atari in seguito.Ecco il comunicato ufficiale per intero:

    notizia 13.10, 6 Maggio 2009

    [UPDATE] Ghostbusters passa in esclusiva Sony?

    [UPDATE] Secondo MCV, Sony avrebbe "negoziato per 11 ore", per cui le versioni PS3 e PS2 del gioco non saranno distribuite più da Atari ma da parte di Sony Computer Entertainment. Tali versioni saranno rilasciate il 19 giugno, lo stesso giorno dell'uscita del film su Blu-Ray. Le altre versioni forse saranno ancora pubblicate da Atari, anche se "più avanti nel corso dell'anno".----La notizia ha dell'incredibile. Infatti, GameIndustry indica che Sony Computer Entertainment avrebbe ottenuto i diritti per la pubblicazione di Ghostbusters: The Game. E' stato ipotizzato come per motivi economici, Atari avrebbe deciso di lasciare a Sony il titolo. Due opzioni sono quindi possibili: o Atari ha deciso di non modificare il gioco per motivi finanziari, e in questo caso le versioni per Xbox 360 e Wii sono state scartate, o Atari ha deciso di lasciare modificare il titolo a Sony, occupandosi delle altre versioni più tardi. Intanto il gioco è ancora previsto per il 19 giugno su tutte le console, ma non mancheremo di tenervi informati non appena avremo ulteriori informazioni in merito ....

    notizia 15.22, 3 Aprile 2009

    Atari conferma di non aver confermato Ghostbuster su PSP

    Nonostante la fonte sia il prestigioso ente di classificazione americano ESRB, sembra che non sia in cantiere nessuna versione per PSP del videogioco dedicato agli Acchiappafantasmi. A confermarlo è la stessa Atari che ribadisce l'arrivo del gioco per DS, Wii, PS3, PS2 e 360 a giugno.

    notizia 13.08, 1 Aprile 2009

    Ghostbusters The Videogame su PSP?

    Effettuando una ricerca sul sito dell'ESRB, l'organo americano che classifica i videogiochi, pare che sia presente una versione del gioco Ghostbusters anche per PSP.Attendiamo un annuncio ufficiale da ATARI.

    notizia 15.34, 23 Marzo 2009

    Qualche foto sovrannaturale di Alyssa Milano

    Recente è la notizia della partecipazione di Alyssa Milano nel videogioco ispirato agli Acchiappafantasmi. La Milano prenderà infatti il posto di Sigourney Weaver, unica attrice del cast originale, assieme a Rick Moranis, che non presterà la sua voce ed il suo volto alla controparte digitale.In galleria sono state aggiunte delle foto riguardanti la bella attrice sia in versione multi, sia su Nintendo Wii.

    notizia 16.52, 23 Febbraio 2009

    Prime immagini per Ghostbusters The Videogame su DS

    Sono disponibili in galleria le prime immagini relative alla versione Nintendo DS per i cacciatori di fantasmi, protagonisti del titolo Ghostbusters The Videogame. Ricordiamo che il titolo è previsto per il 19 giugno 2009 in Europa.

    notizia 11.11, 23 Febbraio 2009

    Nuove immagini per Ghostbusters The Videogame su Wii

    Sono disponibili in galleria dei nuovi screens relativi alla versione Nintendo Wii per i cacciatori di fantasmi, protagonisti del titolo Ghostbusters The Videogame. Ricordiamo che il titolo è previsto per il 19 giugno 2009 in Europa.

    notizia 17.20, 12 Febbraio 2009

    Tante immagini di Ghosbusters nelle versioni HD

    atari ha oggi rilasciato diverse immagini che mostrano lo stato di avanzamento dei lavori di Ghostbuster il Videogioco. Esse sono prese dalle tre piattaforma Hd sulle quali il titolo approderà e permetteranno, ai più integralisti di voi, di cominciare a fare le pulci sulle differenze estetiche tra le tre versioni.Buona visione.

    notizia 10.48, 12 Febbraio 2009

    Nuove immagini per Ghostbusters The Videogame

    Sono disponibili in galleria quattro nuovi screens per i cacciatori di fantasmi, protagonisti del titolo Ghostbusters The Videogame. Ricordiamo che il titolo è previsto per il 19 giugno 2009 in Europa.

    notizia 15.55, 13 Gennaio 2009

    Atari annuncia l'uscita di Ghostbusters: The Video Game in Italia

    Atari annuncia che il lancio del tanto atteso Ghostbusters: The Video Game è previsto per il 16 giugno in North America, seguito dalla release world wide prevista per il 19 giugno.In Italia l'uscita del titolo è prevista per il 18 giugno. Di seguito potete trovare il comunicato stampa integrale.

    notizia 16.27, 10 Gennaio 2009

    Ghostbusters: The Videogame in arrivo il 19 giugno

    Atari ha ufficialmente annunciato che Ghostbusters: The Videogame sarà disponibile il 19 giugno 2009 in Europa, a soli tre giorni dall'uscita americana. Inoltre, sempre il 16 giugno in America, sarà rilasciato il Blu-Ray in alta definizione del film Ghostbusters, giusto in tempo per il venticinquesimo compleanno della pellicola!

    notizia 18.46, 2 Dicembre 2008

    Gli Acchiappa Fantasmi tornano in azione!

    Atari ha ufficialmente comunicato in data odierna che Ghostbusters, titolo dedicato al primo film sugli Acchiappa Fantasmi, sarà disponibile sul mercato a partire da giugno 2009. Il tutolo, sviluppato da Terminal Reality, sarà disponibile nelle versioni Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2, Wii, Ds e Pc

    notizia 09.21, 13 Novembre 2008

    Ghostbusters in azione su Wii

    Sono disponibili in galleria un pugno di immagini relative alla versione per Nintendo Wii di Ghostbusters: il Videogioco. Atari distribuirà il titolo il prossimo anno per PS3, PS2, Xbox 360, PC, Wii e Nintendo DS, in concomitanza con il 25° anniversario dell'uscita del film originale.

    notizia 12.05, 10 Novembre 2008

    Due nuove immagini per il videogioco Ghostbusters

    Atari ha rilasciato due nuove immagini per il tanto atteso Ghostbusters: il Video Gioco. Insieme a Sony Pictures Consumer Products Inc. e al famoso studio di sviluppo Terminal Reality, Atari porterà questa storia, totalmente inedita, sulle console di nuova generazione in concomitanza con il 25° anniversario dell'uscita del film originale. Arrivo previsto per il prossimo anno.

    notizia 10.37, 7 Novembre 2008

    Atari pubblicherà e distribuirà il videogioco Ghostbusters

    Atari, uno dei più importanti e riconosciuti publisher di videogame, annuncia oggi di aver aggiunto alla sua line up per il 2009 il tanto atteso Ghostbusters: il Video Gioco. Insieme a Sony Pictures Consumer Products Inc. e al famoso studio di sviluppo Terminal Reality, Atari porterà questa storia, totalmente inedita, sulle console di nuova generazione in concomitanza con il 25° anniversario dell'uscita del film originale. Ghostbusters: il Video Game, basato sul successo strepitoso del film, riunisce i membri del cast originale per riconquistare l'unico mix di humor e paura che ha fatto di Ghostbusters una vera e propria esperienza di cultura pop. Ghostbusters: il Video Gioco è stato scritto dagli scrittori del film originale Ghostbusters, Harold Ramis e Dan Aykroyd e riunisce i membri del cast originale per la prima volta dopo 20 anni. Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis e Ernie Hudson prestano la loro voce e le loro sembianze all'interno del videogioco in questa storia originale composta 2 anni dopo Ghostbusters II, nella quale Manhattan è ancora infestata da fantasmi e da forze soprannaturali. Il gioco contiene, inoltre, le performance degli acclamati beniamini William Atherton (Walter Peck), Annie Potts (Janine Melnitz) e Brian Doyle-Murray (che impersona il sindaco Jock Mulligan).

    notizia 19.54, 31 Luglio 2008

    Tanto rumore per nulla: Ghostbusters 3

    Secondo alcune indiscrezioni divenute sempre più insistenti nel corso delle ultime settimane il Comic Con di San Diego avrebbe dovuto 'ospitare' il tanto atteso annuncio relativo alla lavorazione del terzo episodio cinematografico di Ghostbusters. Il film avrebbe inoltre dovuto vedere il ritorno del mitico combo di attori originali (Dan Akroyd, Bill Murray, Harold Ramis ed Ernie Hudson) pronto ancora una volta ad indossare in forma strampalata tute e fucili ectoplasmatici. Ebbene, niente di tutto questo è avvenuto. La notizia si è rivelata semplicemente infondata e priva di ogni attinenza con la realtà. 

    notizia 11.51, 27 Giugno 2008

    Nuove immagini per il videogame dei Ghostbusters

    Sierra ha rilasciato una nuova galleria fotografica per il videogame dedicato ai Ghostbusters, personaggi davvero molto simpatici alle prese con numerosi e diversi tipi di fantasmi. L'arrivo è previsto per la fine dell'anno su numerosi supporti.

    notizia 11.47, 4 Maggio 2008

    Ghostbusters: gli sviluppatori preferiscono lavorare prima su PS3

    Terminal Reality, lo studio che è dietro allo sviluppo del titolo Ghostbusters ha rilasciato interessanti informazioni sul loro prossimo gioco di nuova generazione, ma soprattutto sulle console che lo ospiteranno. Il presidente dello studio, Mark Randell, ha rivelato al sito MTV Multiplayer, che contrariamente a quanto dichiarato e deciso da altri team di sviluppo, loro lavoreranno in primis sulla versione PS3 del titolo. Randell spiega le ragioni tecniche che hanno portato a questa decisione: "Il modello multiprocessore del PS3 non è un modello multiuso", "Usa simultaneamente un processore principale e sei co-processori specializzati: le Synergetic Processing Units, o "SPU's". Questo non è il caso invece di Xbox 360 e PC e quindi Terminal Reality crede che trasportare il titolo da processori specializzati (PS3) a processori generali (Xbox 360 e PC), sia più facile che farlo in maniera inversa.

    notizia 13.03, 29 Aprile 2008

    Ghostbusters in arrivo anche su PSP?

    Terminal Reality ha rivelato che il titolo Ghostbusters potrebbe arrivare anche su PSP: il produttore esecutivo Brendan Goss ha affermato che bisogna attendere di vedere come terminerà lo sviluppo tecnico su PS2 per, in esito positivo, convertirlo anche per la console portatile di casa Sony.

    notizia 20.38, 9 Aprile 2008

    Sito ufficiale per Ghostbusters The Video Game

    Sierra Entertainment ha annunciato in data odierna l'apertura del sito ufficiale del videogioco dedicato agli acchiappafantasmi (Ghostbusters The Video Game): sul website sarà possibile trovare immagini, notizie e informazioni sul gioco. Il titolo è in sviluppo da Terminal Reality per Xbox 360, Playstation 3 e PC e da Red Fly Studios per PlayStation 2, Nintendo Wii e Nintendo DS e verrà rilasciato nel tardo 2008.

    notizia 10.54, 6 Dicembre 2007

    Ghostbuster DS più manageriale

    Torniamo a parlare del videogioco degli Acchiappafantasmi. Dopo le nuove immagini rilasciate in mattinata per le console di nuova generazione, apprendiamo che, mentre le versioni PS3 e Xbox360 saranno più incentrate sull'azione, su Nintendo DS dovremo barcamenarci tra bilanci e gestione di materiali. Non ci stupiremmo affatto se la versione portatile andasse a riprendere ed approfondire le meccaniche simil-gestionali del primo indimenticato videogioco per Commodore 64.

    notizia 10.24, 6 Dicembre 2007

    Nuove immagini per Ghostbuster

    Diventa sempre più concreto il progetto di riportare in vita il mito degli Acchiappafantasmi con un videogioco di terza generazione. In questa valanga di nuove immagini possiamo ammirare il noto quartetto in azione, e apprezzare l'inserimento di situazioni e personaggi, presi direttamente dal primo mitico film: l'indimenticabile Slimer e il fantasma della bibliotecaria.

    notizia 18:00, 30 Novembre 2007

    Nuovi dettagli per Ghostbusters

    Il sito Gamespot ha svelato alcune caratteristiche proprie della versione Wii e Playstation 2 di Ghostbusters. Il gioco è ambientato nel 1991, ovvero tre anni dopo gli eventi narrati nell'ultimo film cinematografico Ghostbusters 2. Torneranno alcuni fantasmi famosi presenti nella serie fra cui Slaimer, l'anziana bibliotecaria ed il marinaio gigante fatto di marshmallow. La modalità principale avrà 10 capitoli, e sarà costituito di numerosi mini giochi. Confermata anche una modalità multiplayer, nella quale sfideremo i nostri amici nel catturare più spettri, distruggere più elementi presenti nello stage, et simila.

    notizia 15:44, 27 Novembre 2007

    Svelato il multiplayer del gioco sui Ghostbusters

    Trapelano i primi dettagli sulle modalità di gioco del prossimo videogame, ispirato all'indimenticabile pellicola, vero film cult degli anni '80. In particolare le indiscrezioni riguardano le versioni PS2 e WII del titolo, ad opera degli sviluppatori Red Fly. Entrambe presenteranno ben due modalità multiplayer: la prima, "Ghosts Vs Busters", metterà a confronto due squadre, la prima intenta ad "inzaccherare" di poltiglia verde gli uomini in grigio, incaricati invece del recupero di tutti gli ectoplasmi. L'altra modalità, denominata "Ghost-Catching Face Off" non sarà altro che una gara tra acchiappafantasmi per stabilire chi sia il cacciatore più rapido. Entrambe le modalità dovrebbero (ma il condizionale è d'obbligo) supportare il gioco online.Le versioni per console maggiori, invece (affidate al tema di Terminal Reality), dovrebbero avere modalità completamente diverse e non è affatto esclusa la presenza della tanto sospirata modalità cooperativa... Incrociamo le dita mentre aspettiamo il materializzarsi di nuovi dettagli.

    notizia 21.55, 16 Novembre 2007

    Prime informazioni ed immagini per Ghostbusters

    Sierra Entertainment e la divisione Consumer Products di Sony Pictures, annunciano lo sviluppo del videogioco Ghostbusters The Video Game, basato sul celebre film che ha appassionato e divertito milioni di spettatori. Per regalare ai fan di Ghostbusters sparsi in tutto il mondo un'esclusiva esperienza di gioco, il videogioco vedrà la speciale partecipazione degli attori che hanno fatto parte del cast originale del film della Columbia Pictures, Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson, che tornano per la prima volta dopo vent'anni a rivestire i panni della celebre squadra di acchiappa fantasmi.Alla realizzazione del progetto partecipano anche Annie Potts, Brian Doyle Murray e William Atherton. Equipaggiati con una varietà di armi e congegni, i giocatori dovranno dare la caccia, combattere e catturare ogni sorta di "cattivi soprannaturali" in una divertente e spaventosa battaglia per salvare New York City dalla sua ultima invasione paranormale.

    notizia 18.44, 15 Novembre 2007

    Confermato lo sviluppo di Ghostbusters

    Usciti rispettivamente nel 1984 e 1989, i film dei Ghostbusters (conosciuti in Italia come Gli acchiappafantasmi), diretti dal regista Ivan Reitman, hanno avuto un ottimo sucesso grazie soprattutto ai tre attori protagonisti: Harold Ramis, Dan Aykroyd e Bill Murray, nei ruoli di Spengler, Stantz e Venkman. Di una versione next generation del titolo se ne parla ormai da inizio 2007, ma oggi la rivista Game Informer conferma che il titolo è in produzione. I tre attori avrebbero accettato di prestare le loro voci per il gioco. Non ci resta altro che sperare affincheil titolo trovi uno sviluppatore ed un editore.

    notizia 12:26, 3 Febbraio 2007

    Ghostbusters: nuove informazioni sul videogame degli acchiappa fantasmi!

    L'attore Dan Aykroyd (che nel film Ghostbusters interpreta il ruolo di Ray) ha rilasciato nuove indiscrezioni sul titolo dedicato al film Ghostbusters alla testata canadese Edmonton Sun. Aykroyd ha dichiarato che il suo personaggio (Ray) sarà presente nel gioco, le movenze dell'attore sono state "catturate" grazie alla tecnica del motion capture. Inoltre sembrerebbe che i diritti sul videogame Ghostbusters siano stati acquistati da Vivendi Universal. Aykroyd ha anche annunciato che il titolo sarà rilasciato nel 2008.

    notizia 17:14, 16 Gennaio 2007

    Ghostbusters in sviluppo su Xbox 360!

    Ghostbusters è in sviluppo per Xbox 360, a confermarlo sono stati i ragazzi di ZootFly. I video presenti su Youtube mostravano una beta (già ben curata graficamente) in sviluppo sulla nuova console Microsoft. Sembrerebbe che ci siano dei piccoli  problemi (di prossima risoluzione) circa i diritti del film. Vi terremo informati circa nuovi sviluppi!

    notizia 22:48, 15 Gennaio 2007

    Ghostbusters in movimento sulla next generation

    Sembrerebbe che i ragazzi di ZootFly siano al lavoro su una nuova versione next generation di Ghostbusters, famosissimo film di Reitman. Il gioco sembra che prenderà dal omonimo film l'ambientazione, gli zaini protonici e (speriamo) i personaggi. Oltre al video a fondo news non è ancora stato comunicato nulla riguardo al titolo. Restate con noi per nuovi aggiornamenti!