INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 06.23, 21 Ottobre 2010

    Ghostwire ufficialmente rimandato ma non cancellato

    Alcuni giorni fa vi avevamo riportato la notizia di una possibile cancellazione di Ghostwire dopo il forfait dato dal publisher originario Majesco. Il team di sviluppo A Different Game ha rassicurato i fan affermando che il gioco è ancora vivo e vegeto, tuttavia la mancanza di un publisher ne ha causato il rinvio a data da destinarsi. Nel frattempo il sito ufficiale è stato rinnovato come a voler testimoniare che A Different Game crede ancora nel progetto. Ghostwire era un'interessante gioco basato sulla realtà aumentata grazie al quale, tramite la Nintendo DSi Camera, potremo interagire con degli ipotetici fantasmi che infesterebbero il nostro mondo. Potremo fotografarli, ascoltare le loro richieste ed i motivi per cui erano rimasti nella nostra dimensione, per poi procedere con la risoluzione di svariati enigmi.

    notizia 00.42, 13 Ottobre 2010

    Ghostwire è stato cancellato?

    Ghostwire, fino ad oggi atteso entro l'anno su DSiWare, a quanto pare potrebbe non vedere mai la luce. Il titolo è attualmente senza publisher dopo il forfait dato da Majesco, nonostante questo venga riportato ancora sul sito ufficiale del gioco e nessun comunicato sia stato riportato sulle relative pagine di Facebook e Twitter. Non ci resta che sperare che qualcuno sia disposto a raccogliere le redini del progetto. Ghostwire era un'interessante gioco basato sulla realtà aumentata grazie al quale, tramite la Nintendo DSi Camera, sarebbe stato possibile interagire con degli ipotetici fantasmi che infetterebbero il nostro mondo. Avremo potuto fotografarli, ascoltare le loro richieste ed i motivi per cui erano rimasti nella nostra dimensione, per poi procedere con la risoluzione di svariati enigmi.

    notizia 17.24, 27 Ottobre 2009

    Ghostwire, acchiappa-fantasmi con il Nintendo DSi

    Majesco ha annunciato che pubblicherà per conto di A Different Game, il titolo DSi-Only Ghostwire.Il gioco, che utilizzerà le caratteristiche del Nintendo DSi, dalle 2 telecamere della console al micorfono incorporato, ci vedrà analizzare l'ambiente che ci circonda alla ricerca di fantasmi.Attraverso la Nintendo DSi Camera è possibile visualizzare i fantasmi attraverso 3 differenti visori (normale, infrarosso e termico), per scovare gli spiriti, fotografarli, ascoltare le loro richieste ed i motivi per cui sono rimasti nel nostro mondo. Potremo quindi aiutarli risolvendo gli enigmi dietro al loro storia.Un sito ufficiale ed un trailer sono disponibili, mentre la data di uscita di Ghostwire è fissata durante il 2010.