Gioca e fuggi con Stronghold Legends!

di

Grazie ad un accordo con lastminute.com, acquistando una copia del gioco si avrà diritto ad uno sconto del 5% per volo + hotel!

2K Games ha annunciato che Stronghold Legends è ufficialmente in corso di distribuzione sul territorio italiano ed entro il weekend sarà disponibile in tutti i negozi della nostra penisola.

Stronghold Legends è il nuovo capitolo della serie di strategia sviluppato dalla pluripremiata Firefly Studios. I giocatori possono ricoprire il ruolo di Re Artù, dei Cavalieri della Tavola Rotonda e del Conte Vlad Dracula o rivivere l'eroica saga del grande Sigfrido di Germania in ventiquattro missioni che si estendono attraverso tre uniche campagne.

Per il lancio in Italia Take Two ha stretto una partnership con uno dei più importanti siti di viaggi e tempo libero: lastminute.com. Grazie a questa collaborazione, tutti coloro che acquisteranno Stronghold Legends potranno usufruire di uno sconto del 5% sulle offerte di volo + hotel per uno dei tre paesi in cui è ambientato il videogioco: Germania, Romania e Inghilterra.

I giocatori avranno la possibilità di scoprire in prima persona i luoghi leggendari da cui traggono spunto le tre ambientazioni di Stronghold Legends: dalle gesta di re Artù attraverso i bellissimi castelli inglesi, alle cupe terre tedesche dove Sigfrido uccise il drago Fafnir oppure alla ricerca delle origini storiche del temuto conte Dracula in Transilvania.

Su EveryEye troverete materiale a volontà dedicato a questo promettete, e dibattutto, titolo, a partire dall'anteprima, che vi invitiamo caldamente a leggere poichè molte delle nuove meccaniche di gioco introdotte potrebbero piacervi... o meno!