Gli aggiornamenti del Wii Shop EU del 25/9/09

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ecco la lista di tutte le novità che da oggi potete trovare sul Wii Shop Channel.

You, Me, and the Cubes (WiiWare) - 1000 points
Ecco un gioco davvero originale. In questa miscela di azione e rompicapo dovrai mantenere in equilibrio i piccoli Pincopalli su dei cubi giganti. Ti serviranno abilità, strategia, sangue freddo e, nella modalità a due giocatori, un grande lavoro di squadra per mettere al sicuro tutti i Pincopalli!

Tales of Monkey Island Chapter 2: The Siege of Spinner Cay (Wii Ware) - 1000 points
Continuano le nuove avventure di Guybrush Threepwood, il Temibile Pirata! In questo secondo capitolo della serie, Guybrush riabbraccia la sua amata moglie... ma dovrà ancora risolvere qualche problemino con quell'epidemia e sfuggire a un assillante cacciatore di pirati!

Sexy Poker
(WiiWare) - 500 points
Sei pronto per una piccante partita di Texas Hold'em o Black Jack? Dovrai mettere sul piatto tutto il tuo sangue freddo per battere sei donne dal fascino manga, ma attento a non lasciarti ingannare dai loro occhi dolci: queste ragazze sono pronte a scommettere anche qualche indumento pur di restare in gioco!

Contenuti aggiuntivi per FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: My Life as a Darklord (WiiWare)
FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: My Life as a Darklord ti pone negli importanti panni della figlia del Signore Oscuro, una giovane miss con l'ambizione di governare il mondo, elettrizzata dal respingere gli intrusi avversari posizionando strategicamente trappole e mostri nella torre che chiama casa sua. È un gioco di strategia in tempo reale con un twist diabolico!
Ecco qui i nuovi contenuti aggiuntivi disponibili per il download. Ad attendervi c'è anche Palom, il più forte dei guerrieri magici di FINAL FANTASY IV: THE AFTER YEARS, i nuovi contenuti aggiuntivi sono disponibili a partire da oggi.

  • Palom - 200 Wii Points / Blocchi necessari: 3
    Un valido alleato comparso in FINAL FANTASY IV: The After Years. È il più forte dei guerrieri magici. Palom non è rapido, ma i suoi attacchi Slow fermano anche i migliori avventurieri. Può sembrare problematico, ma una volta in forza avrai la vittoria in pugno. Acquistalo per posizionarne quanti ne vuoi usando il PO a disposizione.
  • Set soggiorno - 400 Wii Points / Blocchi necessari: 2
    Un pacchetto di quattro Manufatti che può aiutarti in battaglia. Include Pressa infernale (dimezza i PV degli avventurieri), Gru dell'abisso (trasporta gli avventurieri al piano più basso), Scatola ipnotica (paralizza gli avventurieri) e Fuoco audace (potenzia l'attacco dei tuoi mostri). Conquistare il mondo sarà un gioco da ragazzi!

R-TYPE (Virtual Console - SEGA MASTER SYSTEM)
La Virtual Console colpisce ancora con la versione per SEGA MASTER SYSTEM di questo storico sparatutto a scorrimento orizzontale. Cimentati in otto impegnativi livelli e cerca di sbloccare il livello segreto appositamente creato per questa versione!