Gli spot Nintendo hanno registrato oltre 4.000 passaggi TV a marzo negli USA
Davide Leoni
Lo scorso mese di marzo, il giro d'affari degli spot TV legati ai videogiochi in Nord America si è assestato sui 18.3 milioni di dollari, il 30% di questa somma deriva dai 16 spot realizzati da Nintendo e trasmessi sui principali canali americani per promuovere il lancio di Switch e di The Legend of Zelda Breath of the Wild.
Nintendo ha prodotto 16 differenti spot trasmessi ben 4.100 volte, generando 583 milioni di contatti. Lo spot più visto in assoluto risulta essere "Believer", trasmesso in versione breve anche durante il Super Bowl 51 di Febbraio. Gli spot sono andati in onda su canali come Nickelodeon, Comedy Central e Adult Swim e durante trasmissioni di successo tra cui South Park, le partite del torneo di basket NCAA e i Kid's Choice Awards.
Altri contenuti per Nintendo Switch
- Nintendo Switch accoglie il nuovo update di marzo 2024: cosa cambia?
- Suyu è stato rimosso da GitLab ma lo sviluppo dell'emulatore continua
- Nintendo Switch, quali giochi escono ad aprile? La Top 3 da non perdere
- Qual è il gioco più bello su Nintendo Switch? C'è un parimerito
- Nintendo festeggia il MAR10Day: tanti premi, sconti e bonus su eShop e My Nintendo Store
Nintendo Switch
Contenuti più Letti
- 25 commentiPlayStation Plus Essential: annunciati i giochi 'gratis' di aprile, c'è un gioco Microsoft
- 1 commentiPlayStation Store, giochi imperdibili a meno di 3 euro aspettano soltanto voi!
- Diablo 4 su Game Pass: top 5 migliori trucchi per iniziare alla grande
- 15 commentiMarvel Rivals: il nuovo sparatutto gratis con Iron-Man e Spider-Man sembra interessante
- 30 commentiXbox Series X Refresh: un leak svela la console bianca senza lettore, ecco le prime foto
- 2 commentiGTA 6: uno sviluppatore ha svelato la durata della campagna per sbaglio?
- 2 commentiEpic Games Store: leak rivela il prossimo regalo, preparatevi a partire per lo Spazio
- Dragon Ball Sparking Zero: quali serie ci sono, c'è anche GT?
- Final Fantasy VII Rebirth, il prezzo del gioco scende ancora su Amazon
- 61 commentiStellar Blade provata la demo PS5: tecnico e divertente, ma non innova