Gli sviluppatori di Dishonored hanno voluto evitare le battaglie con i grandi boss

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Dishonored non avrà scontri con boss di grandi dimensioni: il designer Harvey Smith ha spiegato alla redazione di Kotaku di questa scelta.
"Il fatto è che siamo molto consapevoli che in molti videogiochi ci sono, un po' per pigrizia, alcuni elementi ricorrenti. Ecco un boss, trova il suo punto debole, colpisci per tre volte e poi ancora altre tre di nuovo". "Noi non abbiamo mai sentito l'esigenza di inserire dei boss. Ma a volte può essere una soluzione anche geniale. Uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi è stato Shadow of the Colossus, "ha detto. "Se si contano quelli come boss, è stato davvero geniale prendere quella componente e costruirci attorno un interno gioco. Lo considero uno dei migliori 100 giochi di tutti i tempi. Ma nel nostro caso, questa feature non era il punto focale dell'esperienza, e siamo stati attenti ad evitare questi cliché molto spesso presenti nei videogiochi".

Dishonored

Dishonored
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  • In Uscita su
  • Xbox 360
  • Pc
  • Ps3
  • PS4
  • Xbox One
  • Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 12/10/2012
  • Pc : 12/10/2012
  • Ps3 : 12/10/2012
  • PS4 : 28/08/2015
  • Xbox One : 28/08/2015
  • Genere: Azione/Avventura
  • Sviluppatore: Arkane
  • Publisher: Bethesda Softworks
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • Caratteristiche tecniche
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