Gli sviluppatori di Just Cause 3 sono già al lavoro su due nuovi giochi

di

Christofer Sundberg, fondatore di Avalanche Studios, ha rivelato che la software house conosciuta per la serie Just Cause (di cui l'ultimo capitolo è disponibile da ieri) è già al lavoro su due titoli di azione sandbox.

Un veloce sguardo al portale web ufficiale della compagnia conferma che lo studio di Stoccolma è alla ricerca, tra i tanti, di un Artista 3D da mettere al lavoro su: "un titolo unico, ad alto profilo e non ancora annunciato", mentre gli uffici di New York cercano dipendenti per realizzare un gioco AAA per PC, PlayStation 4 e Xbox One, caratterizzato da personaggi realistici, diversi veicoli e modelli di guida, fisica e collisioni all'avanguardia (una descrizione che potrebbe suggerire, ad esempio, un seguito per Mad Max).

Avalanche Studios ha recentemente distribuito due titoli importanti, pubblicando ieri Just Cause 3 e lo scorso settembre Mad Max. Diamo ufficialmente il via alle speculazioni; quali sono i titoli che, secondo voi, potrebbero essere in lavorazione presso la software house?