Overwatch by RapiDNade Adesso online

Giochiamo in diretta con l'Hero Shooter di Blizzard!

Gli sviluppatori di Six Days in Fallujah sono in difficoltà

di

Definire complicato il percorso di Six Days in Fallujah sarebbe un eufenismo. Dopo che Konami ha deciso di ritirarsi come publisher del titolo in seguito alle polemiche nate dalla tematica affrontata, ora il gioco potrebbe risentire di alcune difficoltà finanziare che il suo sviluppatore, Atomic Games, sta affrontando. Lo studio ideatore di Close Combat si è visto costretto a lasciare a casa parecchi impiegati e ammette di passarsela piuttosto male tanto da ricevere fondi da Destineer Games. Tuttavia le loro dichiarazioni tentano di rassicurare i giocatori:

<< Noi vogliamo assicurare alle dozzine di Marines veterani che hanno collettivamente investito centinaia di ore in questo progetto che continueremo a combattere, nonostante siamo stati gravemente feriti. La storia dei vostri fratelli, del loro coraggio e del loro sacrificio a Fallujah deve essere condivisa con il mondo.>>


Parole alquanto discutibili.

Staremo a vedere se, senza publisher, con un team ridotto all'osso e un soggetto così sensibile, Six Days in Fallujah vedrà mai la luce.

Six Days in Fallujah

Six Days in Fallujah

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Ps3
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Konami
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Six Days in Fallujah?

58%

Nella norma

Aggiungi il tuo hype