Gli sviluppatori di Skulls of the Shogun criticano Microsoft come publisher

di

17-Bit, studio di sviluppo di Skulls of the Shogun, ha avanzato diverse critiche a Microsoft, dall'esperienza nata con la pubblicazione del gioco sulle sue piattaforme.Il gioco è stato pubblicato su Xbox Live, Windows Surface e Windows 8, ma il  lead designer Borut Pfeifer ha affermato che il team non ricevuto l'hardware per sviluppare il gioco in ritardo, che il processo di certificazione ha richiesto più tempo del previsto, che la compagnia ha dovuto indebitarsi perché Microsoft era in ritardo con i pagamenti.

"Per essere onersti, abbiamo fatto una sorta di patto col diavolo" ha detto Pfeifer.
Ma lo sviluppatore non crede che Microsoft sia intenzionalmente non amichevole con gli sviluppatori, ma che sia piuttosto indifferente.
"Quando le persone chiamano Microsoft il male, è quasi un complimento. Per essere cattivi hai bisogno di un progetto, di comunicazione, di un piano esecutivo... Niente di tutto questo descrive Microsoft Studios."
Microsoft Studios, la divisione che pubblica i titoli su PC e piattaforme Xboxb "sono è istituzionalmente incompetente" ha dichiarato Pfeifer.
"Non credo siano impostati per essere un publisher decente. Mi sento male a dire queste cose, perché ci sono persone che hanno lavorato sodo per raggiungere i loro obiettivi, ma allo stesso tempo ci sono dei problemi sistemici nel modo in cui la compagnia è progettata."
FONTE: Polygon Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Skulls of the Shogun
Aggiungi in Collezione

Skulls of the Shogun

    Disponibile per
  • Xbox 360
  • Pc
    Date di Pubblicazione
  • Xbox 360 : 30/01/2013
  • Pc : 30/01/2013
  • Genere: Strategico
  • Sviluppatore: 17-bit
  • Publisher: Microsoft
  • Pegi: 7+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Costo iPhone: http://a67
  • Multiplayer Offline: Multiplayer offline fino a 4 Giocatori - SplitScreen

che voto dai a Skulls of the Shogun?

7.5

media su 28 voti

Inserisci il tuo voto