Gli Xbox LIVE Arcade del 19 maggio 2010 + sconto per Braid e altri titoli

di

Come ogni mercoledì il marketplace di Xbox360 si arricchisce con nuovi Live Arcade. Inoltre tre ottimi titoli sono stati definitivamente ridotti di prezzo, e più precisamente:
Braid passa da 1200 a 800 points
Cloning Clyde passa da 800 a 400 points

3 on 3 NHL Arcade passa da 800 a 400 points
Di seguito i dettagli sui due nuovi Live Arcade della settimana

Metal Slug XX - 1200 MSP
Sei dei più valorosi soldati ripartono per l'avventura in Metal Slug XX, nuovo titolo della serie del popolare franchise. La storia è centrata sulla Peregrine Falcon Strike Force e SPARROWS nella loro ricerca di fermare ancora una volta l'esercito del generale Morden, La missione di catturare Morder e fermare i suoi piani per ribaltare il governo sta per andare a buon fine, ma uno strano esercito del futuro va in suo soccorso e lo rende quasi invincibile...

Aqua - 800 MSP
Segui la storia del capitano Benjamin Grey e del suo fedele ingegnere Polly Edison nel loro disperato tentativo di salvare il mondo di Aqua da una pericolosa cospirazione che nasconde un conflitto epico fra due imperi navali... Prova nuovi tipi di navi, armi e potenziamenti e perfeziona le tattiche con quattro tipi di squadriglie. Il gioco completo include anche le modalità multiplayer cooperativa e competitiva per partite locali su sei diverse mappe.