Glitch ritorna in fase Beta: Tiny Speck ha bisogno di apportare cambiamenti radicali al titolo

INFORMAZIONI GIOCO
di

Tiny Speck ha annunciato che Glitch, il suo social game via browser Web, ritornerà a breve in fase Beta, dopo solo 2 mesi dal lancio ufficiale avvenuto a Settembre.
"Alcuni cambiamenti alle dinamiche di base del gioco sono divenute necessarie per rendere Glitch il gioco che avevamo in mente di realizzare" ha affermato il fondatore di Tiny Speck, Stewart Butterfield, in un messaggio sul blog ufficiale del gioco.
"E realizzare cambiamenti radicali alle meccaniche chiave del titolo è una cosa molto complessa da fare quando il titolo è disponibile al pubblico. Ritornare in fase Beta ci permetterà più facilmente di apportare le modifiche necessarie."

Glitch rimarrà comunque online e i giocatori potranno ancora invitare amici, ma le nuove iscrizioni saranno messe in coda, il supporto consumatori non sarà sempre disponibile, e il gioco potrebbe essere interrotto in qualsiasi momento dal team di sviluppo.
Per quanto riguarda i cambiamenti, la software house si focalizzerà su due punti principali: rendere il gioco più accessibile ai nuovi giocatori, in modo che possano divertirsi più velocemente, ed offrire ai player navigati gli strumenti necessari per cambiare il mondo di gioco in maniera significativa: costruire nuove ambientazioni, disegnare edifici, creare risorse all'interno del gioco"