Notizie

    God Eater: nuovi indizi sull'annuncio di un seguito

    12

    notizia 18:53, 4 Settembre 2011

    God Eater: nuovi indizi sull'annuncio di un seguito

    Settembre potrebbe riservare un annuncio importante per tutti i fan di God Eater, l'action RPG di Namco Bandai uscito su PlayStation Portable. Il blog del gioco si è infatti aggiornato oggi annunciando tre novità in arrivo il 15 di questo mese. La compagnia rilascerà in Giappone una versione budget di God Eater Burst, verrà rilasciato un nuovo DLC, e sempre in quella data Namco lancerà un nuovo sito, "GE Community," un portale dedicato alla community di gioco. Il 15 Settembre è anche la data d'apertura del Tokyo Game Show. Il lancio del sito della community ha fatto ipotizzare nuovamente l'annuncio di un nuovo episodio della serie per PlayStation Vita.

    [Rumor] E' in arrivo un nuovo God Eater per PlayStation Vita?

    9

    notizia 11:27, 28 Agosto 2011

    [Rumor] E' in arrivo un nuovo God Eater per PlayStation Vita?

    Alcuni indizi riportati oggi dal sito andriasang suggeriscono che Namco Bandai stia realizzando un nuovo capitolo di God Eater per PlayStation Vita. A maggio, la compagnia rivelò l'intenzione di sviluppare un nuovo episodio del suo action RPG uscito su PlayStation Portable, senza però rivelare su quale piattaforma. Oggi, alcuni annunci lavorativi pubblicati da un'agenzia fanno presupporre che Shift, la software house che ha realizzato il primo episodio, stia già al lavoro sul seguito sulla nuova console portatile di Sony. L'annuncio cerca un programmatore che lavori ad un action game per una compagnia con base a Fujisawa, la stessa città in cui si trovano gli studi di Shift. Il gioco sembra che sia in sviluppo sia per PSP che per PS Vita.Vi terremo aggiornati nel caso arrivino nuovi dettagli a riguardo.

    God Eater Burst: primo DLC disponibile da domani

    3

    notizia 11.14, 13 Aprile 2011

    God Eater Burst: primo DLC disponibile da domani

    Sarà disponibile da domani su Playstation Network il primo pacchetto di espansione per God Eater Burst, l'action RPG di Namco Bandai rilasciato alla fine del mese scorso per PSP. In questa Version 1.4 saranno incluse un paio di nuove missioni incentrate su una nuova creatura, Ravana, tre missioni inedite extra challenge e dei nuovi set di colori per il proprio personaggio. Di seguito, potete visualizzare alcune immagini del nuovo materiale contenuto nel DLC.

    God Eater Burst disponibile nei negozi
    notizia 10.52, 24 Marzo 2011

    God Eater Burst disponibile nei negozi

    NAMCO BANDAI annuncia oggi il lancio di Gods Eater Burst per PSP in Europa. Versione ulteriormente migliorata di God Eater, che ha rappresentato un vero e proprio successo in Giappone, Gods Eater Burst offre più di 100 missioni aggiuntive oltre a terribili mostri da sconfiggere. In Gods Eater Burst la terra è stata invasa da terrificanti bestie mutanti conosciute come Aragami e l’ultima speranza per l’umanità è un gruppo elitario di uomini chiamati Gods Eaters che possiedono un’arma speciale, il God Arc. I giocatori si perderanno all’interno della profonda trama del gioco che include oltre 90 filmati.

    God Eater Burst: nuova carrellata di immagini
    notizia 17.35, 10 Marzo 2011

    God Eater Burst: nuova carrellata di immagini

    Manca poco più di una settimana all'arrivo sugli scaffali dei negozi del nuovo action RPG di Namco Bandai in sviluppo per Playstation Portable, God Eater Burst. Quest'oggi la casa di sviluppo ha diffuso delle nuove immagini del gioco, alcune che ritraggono direttamente fasi in-game, altre filmati in stile anime e altre ancora dedicate a un personaggio inedito, Alisa, impegnata in un combattimento con una creatura dalle fattezze di un carrarmato, Quadriga. God Eater Burst sarà disponibile a partire dal 18 di marzo. Di seguito, le nuove immagini.

    God Eater Burst: Namco Bandai ci offre un prologo in formato anime

    4

    notizia 12.53, 28 Febbraio 2011

    God Eater Burst: Namco Bandai ci offre un prologo in formato anime

    Namco Bandai ha pubblicato sul suo account Youtube il prologo ufficiale di God Eater Burst. l'action RPG in arrivo il prossimo mese su PlayStation Portable. Il filmato, un anime della durata di 12 minuti circa, narra una storia che ha luogo in un tempo antecedente alla storyline del videogioco. Potremo scoprire cosa è accaduto durante la prima battaglia della squadra Fenrir Far East Branch contro gli Arigami. God Eater Burst sarà disponibile dal 18 Marzo.

    God Eater Burst, nuove immagini e trailer

    1

    notizia 17.24, 8 Febbraio 2011

    God Eater Burst, nuove immagini e trailer

    Namco Bandai pubblica oggi una nuova serie di immagini e un artwork per God Eater Burst, action RPG per PlayStation portable. Gli scatti si riferiscono agli Ogretail, creature che avremo l'onore di affrontare in battaglia. Insieme agli screenshot, trovate in allegato anche un nuovo trailer del gioco, disponibile dal prossimo 18 marzo.

    God Eater Burst, nuove infromazioni sul gameplay
    notizia 10.38, 28 Gennaio 2011

    God Eater Burst, nuove infromazioni sul gameplay

    È in dirittura di arrivo l'action RPG di Namco Bandai God Eater Burst che sbarcherà in Europa il 18 di marzo. Intanto, sono state diffuse nuove informazioni sul gampeplay del titolo. Innanzitutto, a differenza dei giochi dello stesso genere, God Eater Burst potrà vantare una trama che farà da filo conduttore tra le varie sezioni di gioco, con tanto di cospirazioni segrete e cut-scene. Inoltre, è stato spiegato che le armi Arc a disposizione dei personaggi avranno tre forme differenti: spada, arma da fuoco e fauci. Nella forma spada, l'arma farà recuperare energia che si consumerà sparando nella forma arma da fuoco. Mentre, con le fauci sarà possibile divorare letteralmente il nemico. La riuscita di questa mossa consentirà al personaggio di passare alla modalità Burst, una sorta di super potenziamento. Infine, sarà possibilie customizzare le munizioni della propria arma, adattandole al proprio stile di combattimento.

    Data europea per God Eater Burst

    4

    notizia 15.02, 10 Gennaio 2011

    Data europea per God Eater Burst

    Namco Bandai ha confermato la data di lancio europea per God Ester Burts, Action RPG per PlayStation Portable: il titolo sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 18 Marzo. God Eater Burst conterrà più del doppio delle missioni presenti nel titolo originale, e il Prey Attack aggiungerà un nuovo livello alla strategia, permettendo ai giocatori di entrare in modalità "Burst", aumentando le loro statistiche e potenziando i loro attacchi speciali. I giocatori potranno andare a caccia con un party controllato dalla IA oppure unirsi ad altri tre combattenti umani grazie alla connessione ad hoc, o attraverso la PlayStation 3 per giocare via internet usando adhocParty.

    God Eater Burst in nuove immagini

    2

    notizia 12.03, 7 Gennaio 2011

    God Eater Burst in nuove immagini

    Nanco Bandai pubblica oggi una nuova serie di immagini per God Eater Burst: la software house svela ulteriori dettagli e lo fa presentando il nuovo personaggio Aragami, Vajra e l’arma God Arc, l’unica che può essere utilizzata contro questo demone. God Eater Burst sarà disponibile a Marzo in Europa. Il titolo, un action RPG in stile Monster Hunter per PlayStation Portable, è una versione migliorata del titolo originale disponibile da alcuni mesi in Giappone. God Eater Burst conterrà più del doppio delle missioni presenti nel titolo originale, e il Prey Attack aggiungerà un nuovo livello alla strategia, permettendo ai giocatori di entrare in modalità "Burst", aumentando le loro statistiche e potenziando i loro attacchi speciali. I giocatori potranno andare a caccia con un party controllato dalla IA oppure unirsi ad altri tre combattenti umani grazie alla connessione ad hoc, o attraverso la PlayStation 3 per giocare via internet usando adhocParty.

    God Eater Burst a Marzo in Europa
    notizia 23.03, 8 Dicembre 2010

    God Eater Burst a Marzo in Europa

    Namco Bandai annuncia oggi che God Eater Burst sarà disponibile a Marzo in Europa. Il titolo, un action RPG in stile Monster Hunter per PlayStation Portable, è una versione migliorata del titolo originale disponibile da alcuni mesi in Giappone. God Eater Burst conterrà più del doppio delle missioni presenti nel titolo originale, e il Prey Attack aggiungerà un nuovo livello alla strategia, permettendo ai giocatori di entrare in modalità "Burst", aumentando le loro statistiche e potenziando i loro attacchi speciali. I giocatori potranno andare a caccia con un party controllato dalla IA oppure unirsi ad altri tre combattenti umani grazie alla connessione ad hoc, o attraverso la PlayStation 3 per giocare via internet usando adhocParty.

    notizia 10.09, 30 Luglio 2010

    Nuove immagini per God Eater Burst

    Nmaco Bandai pubblica una nuova serie di immagini per God Eater Burst, la nuova versione dell'action RPG già disponibile sul suolo nipponico.God Eater Burst conterrà  più del doppio delle missioni presenti nel titolo originale, e il Prey Attack aggiungerà un nuovo livello alla strategia di gioco, permettendo ai giocatori di entrare in modelità "Burst", aumentando le loro statistiche e potenziando i loro attacchi speciali. I giocatori potranno andare a caccia con un party controllato dalla IA oppure unirsi ad altri tre combattenti umani grazie alla connessione  ad hoc, o attraverso la PlayStation®3 per giocare via internet usando adhocParty. God Eater Burst, in arrivo in ottobre in Giappone, è atteso in Europa nel corso del 2011.