Notizie

    Kratos è furioso in questo video di God of War 3 Remastered

    10

    gameplay 18:37, 19 Maggio 2015

    Kratos è furioso in questo video di God of War 3 Remastered

    Sony Computer Entertainment ha recentemente pubblicato sul canale YouTube di PlayStation un nuovo video di gameplay dedicato a God of War 3 Remastered, edizione migliorata graficamente dell'omonimo action distribuito originariamente su PlayStation 3.

    La trilogia di God of War completata in tempo record
    notizia 09:12, 4 Aprile 2015

    La trilogia di God of War completata in tempo record

    L'utente Twitch "Exe_de" è riuscito nell'impresa di completare God of War, God of War 2 e God of War 3 in appena quattro ore, quindici minuti e cinquantaquattro secondi, battendo il precedente record mondiale con cinque minuti di vantaggio.

    Un bronzo di Kratos in una collection di God of War annunciata per il Sud America

    16

    notizia 09:33, 11 Giugno 2012

    Un bronzo di Kratos in una collection di God of War annunciata per il Sud America

    I giocatori dell'America Latina potranno presto acquistare un'edizione da collezione dedicata a God of War che include una statua bronzata del Fantasma di Sparta, insieme a God of War 3, e alle due Collection che offrono in HD tutti gli altri episodi della serie usciti su PS2 e PSP.I dischi sono racchiusi in un fantastico steelcase. La "God of War Omega Edition" uscirà in esclusiva per il mercato Sud Americano durante il prossimo mese di Novembre.

    [Rumor] God of War 4 e Syphon Filter 4 annunciati a Febbraio?

    64

    notizia 10:11, 23 Gennaio 2012

    [Rumor] God of War 4 e Syphon Filter 4 annunciati a Febbraio?

    La rivista inglese Play ha riacceso nell'ultimo numero pubblicato in edicola i rumor che vedono l'imminente annuncio di God of War 4 per PlayStation 3. Il titolo, secondo il magazine, sarà presentato da Sony Commputer Entertainment durante il mese di febbraio, e non sarà l'unica sorpresa in serbo. Insieme al nuovo action game, sarà annunciato anche Syphon Filter 4, nuovo episodio della serie shooter, in sviluppo presso gli studi di SCE London.

    God of War IV citato in un curriculum vitae di un compositore

    9

    notizia 08:58, 3 Gennaio 2012

    God of War IV citato in un curriculum vitae di un compositore

    Sono sempre più pressanti i rumor riguardanti un nuovo episodio della serie God of War: oggi è stata scoperta la presenza del nuovo action game di Sony Computer Entertainment all'interno di un curriculum del compositore Timothy Williams, che potete consultare al seguente indirizzo: link. Di recente si è parlato della possibilità che il titolo disponga di un comparto multiplayer online, e che il gioco potrebbe arrivare su PlayStation 3 entro la fine dell'anno. Vedremo se durante i prossimi mesi, magari all'E3 2012, Sony annuncerà formalmente God of War IV.

    [Rumor] God of War 4 disporrà di co-op multiplayer?
    notizia 13:28, 28 Dicembre 2011

    [Rumor] God of War 4 disporrà di co-op multiplayer?

    L'ultimo numero del magazine inglese PSM3 ha aggiunto una nuova indiscrezione ai rumor che circolano intorno allo sviluppo di un quarto episodio della serie God of War. Stando a quanto riportato dalla rivista, il nuovo episodio dell'action game disporrà di un comparto multiplayer co-operativo, dove due giocatori impersoneranno Kratos e suo fratello Deimos, nel tentativo di fuggire dall'aldilà in cui sono confinati. Ovviamente sono informazioni da prendere con la dovuta cautela, visto che Sony non ha ancora confermato l'esistenza di God of War IV.

    I Santa Monica Studio a lavoro su un nuovo God of War?

    33

    notizia 15:38, 31 Ottobre 2011

    I Santa Monica Studio a lavoro su un nuovo God of War?

    Non suona come la notizia più sensazionale di sempre, ma da un annuncio pubblicato dai Santa Monica Studio sembra che gli sviluppatori stiano cercando dei collaboratori per il team di God of War. Dal momento che attualmente non c'è nessun titolo della serie in uscita è probabile che l'offerta di lavoro sia riferita ad un episodio ancora avvolto nel mistero.

    Sony Santa Monica al lavoro su una nuova IP

    11

    notizia 11:11, 21 Settembre 2011

    Sony Santa Monica al lavoro su una nuova IP

    Gli studi Sony di Santa Monica, responsabili dello sviluppo della serie principale di God of War, sono al lavoro su una nuova IP non ancora annunciata. A rivelarlo è stato un annuncio lavorativo pubblicato su Gamasutra: la software house è alla ricerca di un senior level designer. "Esperienza nel degign di giochi open world è un plus" cita l'annuncio. Vi terremo aggiornati nel caso di maggiori informazioni. Al momento lo studio sta collaborando con Lightbox per lo sviluppo di Starhawk, è su un misterioso gioco per PS Move con lo studio Plastic.

    Sony sta per annunciare la God of War Master Collection?

    13

    notizia 09:53, 21 Luglio 2011

    Sony sta per annunciare la God of War Master Collection?

    Il rivenditore online Amazon ha preannunciato l'arrivo di una nuova collection dedicata a God of War per Playstation 3. Si intitola God of War Master Collection, e nasce dall'unione della God of War Collection (che include i tre capitoli PS2-PS3) e la God of War Origins Collection (che raccoglie le versioni rimasterizzate in HD dei due episodi per PlayStation Portable). Insomma la raccolta ideale per chi non ha ancora giocato a nessun capitolo della saga e vuole recuperare al più presto. L'uscita è prevista per il prossimo 16 Settembre, la stessa data della God of War Origins Collection. Sony al momento non ha voluto commentare.

    Un nuovo God of War all'E3?

    16

    notizia 11:25, 6 Giugno 2011

    Un nuovo God of War all'E3?

    Secondo quanto riportato in un articolo del portale web Forbes, Sony annuncerà un nuovo gioco del franchise God of War durante la propria conferenza, che si terrà alle 2:00 di questa notte, ora italiana. L'articolo, però, non specifica la piattaforma per cui il titolo è in sviluppo, se per Playstation 3 o per NGP, benché parli in maniera generica di "una nuova avventura 3D". Ricordiamo che voci riguardo un un quarto capitolo di God of War sono iniziate a circolare sin dal mese scorso; bisognerà tuttavia attendere questa notte per scoprire se si tratta di notizie fondate o meno.

    Nuovi rumor su God of War 4

    13

    notizia 16:26, 9 Maggio 2011

    Nuovi rumor su God of War 4

    Official PlayStation Magazine UK si unisce oggi al giro di voci che parlano di un nuovo capitolo di God of War in sviluppo per PlayStation 3. Nell'ultimo numero del magazine, disponibile ora nelle edicole inglesi, la redazione ha pubblicato nella sezione "rumor" la notizia riguardante il ritorno di Kratos: la sua nuova avventura, secondo la testata, disporrà di un comparto multiplayer. Ricordiamo che la stessa indiscrezione era presente il mese scorso sulle pagine di un'altra rivista del settore, PSM3. Non è dunque la prima volta che si parla del quarto capitolo della saga, e le voci sempre più insistenti a riguardo non fanno che alimentare le nostre speranze di vedere presto un epico ritorno del Fantasma di Sparta.

    [Rumor] God of War 4 in uscita nel 2012

    43

    notizia 13.58, 20 Aprile 2011

    [Rumor] God of War 4 in uscita nel 2012

    Dopo le indiscrezioni che volevano Santa Monica Studios lavorare ad un capitolo multiplayer di God of War, arriva oggi un nuovo rumor riguardo la saga esclusiva per PS3. Stando a quanto riportato dalla rivista PSM3, God of War 4 uscirà nel 2012: a rivelarlo è una persona che lavora a stretto contatto con il team di sviluppo americano. La trilogia di Kratos si è conclusa l'anno scorso: Sony è già pronta per un nuovo corso? Staremo a vedere.

    I creatori di God of War interessati all'online
    notizia 11.55, 29 Marzo 2011

    I creatori di God of War interessati all'online

    Sony Santa Monica è alla ricerca di un programmatore online da "inserire all'interno del team di God of War". Questo è quanto si legge da un recente annuncio lavorativo pubblicato dalla compagnia. Pubblicato su Gamasutra, la richiesta prevedere che senior online programmer crei le infrastrutture network (come la comunicazione in-game, il client-server, il matchmaking, e le leaderboard, per i futuri progetti dello studio. Sony Santa Monica è diventata celebre grazie alla serie God of War, trilogia che si è conclusa con God of War 3, pubblicato un anno fa. Ora il team è al lavoro su qualcosa di completamente nuovo, come dichiarato più volte in passato dal boss di Sony Santa Monica.

    Le origini di Kratos in una serie di Artwork

    5

    notizia 09.02, 5 Gennaio 2011

    Le origini di Kratos in una serie di Artwork

    Il portale web Siliconera ha scovato una serie di illustrazioni realizzate dal concept artist Charlie Wen, che ha lavorato ai primi due titoli della serie God of War. Le immagini mostrano come, nelle fasi iniziali dello sviluppo, il personaggio di Kratos fosse completamente diverso da come l'abbiamo poi conosciuto in questi anni: in alcuni artwork lo vediamo indossare una maschera, mentre in altri è equipaggiato con armature e armi in stile medioevale. Altre illustrazioni sono dedicate invece ai personaggi di Ares e Medusa. Potete vedere le immagini al seguente indirizzo: Link

    Le scene eliminate di God of War III in video
    video 17.55, 5 Novembre 2010

    Le scene eliminate di God of War III in video

    Sony Santa Monica dichiarò tempo addietro che la versione finale di God of War III subì dei tagli prima di essere messa in commercio per motivi di tempistica. Ebbene, dopo 8 mesi dall’uscita nei negozi del gioco, il team rilascia un video mostrante le famose scene eliminate accompagnate da un'intervista agli sviluppatori Stig Asmussen e Steve Caterson. Il video è visionabile su 1 up.

    God of War 3 in un artbook venduto in tre diverse versioni

    15

    notizia 11.43, 5 Settembre 2010

    God of War 3 in un artbook venduto in tre diverse versioni

    Ballistic Publishing, la compagnia dietro l'art-book di Uncharted 2, propone una nuova produzione cartacea dedicata ad un altro importante franchise della PS3: God of War 3. Proprio come accaduto con l'art-book di Uncharted, anche quello di GOW sarà venduto in molteplici versioni: Standard edition ($65), Special Edition con cover in pelle ($129) e Folio Edition con cover in pelle e una piccola riproduzione di una delle spade di Kratos ($300).Via Ballistic Publishing.

    Una Galleria d'arte a Hollywood mostra gli artwork di God of War 3

    17

    notizia 12.13, 26 Maggio 2010

    Una Galleria d'arte a Hollywood mostra gli artwork di God of War 3

    Rinomata per la sua brutalità, violenza e sangue, la serie d giochi di God of War è famosa anche per i bellissimi artwork creati appositamente per i giochi pubblicati. La Gnomon Gallery a Hollywood terrà questo 29 Maggio un'esposizione delle opere realizzate per God of War 3, in una mostra chiamata "The Art of God of War III", che mostrerà le opere di artisti com Cecil Kim, Andy Park e Jung Ho Park.

    God of War 3, il sito 'Spartans Stand Tall' mostra una nuova immagine
    notizia 08.04, 29 Aprile 2010

    God of War 3, il sito "Spartans Stand Tall" mostra una nuova immagine

    Vi ricordate il sito web tesaser "Spartans Stand Tall" lanciato subito dopo la pubblicazione di God of War 3 sa Sony Santa Monica, e che prende traccia di tutti i giocatori che raggiungono il platino? Oggi il sito ha raggiunto i 3/4 della barra  raffigurata in alto a destra, e nello specchio d'acqua disturbato da una pioggia incessante, si intravede la figura di un personaggio (Kratos?) con indosso una toga.Cosa succederà quando la barra sarà completamente completata non è stato annunciato, ma molti ipotizzano l'arrivo di un DLC per l'ultimo capitolo delle gesta di Kratos.

    God of War 3, Sakaguchi critica la lunghezza dell'opening
    notizia 10.24, 22 Marzo 2010

    God of War 3, Sakaguchi critica la lunghezza dell'opening

    Il presidente di Mistwalker sta attualmente giocando a God of War 3. Lo fa sapere attraverso Twitter. Al creatore di titoli come Lost Odyssey il titolo piace, reputandolo un "buon gioco", ma c'è qualcosa che non ha gradito: la lunghezza del filmato d'apertura:"Il filmato d'apertura è veramente ben fatto, ma non ce n'era il bisogno. Sembra una sequenza cinematografica, ma non c'è bisogno di openings così lunghe nei giochi."Cosa ne pensate? Siete della stessa idea di Sakaguchi, oppure adorate le lunghe cutscene introduttive o di intermezzo?

    Una PS3 serigrafata God of War 3

    25

    notizia 06.59, 16 Marzo 2010

    Una PS3 serigrafata God of War 3

    La console che vedete immortalata a fine notizia, è un'edizione ultra-limitata dedicata a God of War III, vincibile tramite un contest indetto dal canale americano Spike. Perdete ogni speranza di vincerla in quanto il contest è limitato ai soli utenti americani, noi non possiamo far altro che guardarla con occhi pieni di invidia...

    GameStop organizza il Midnight Launch per God of War 3
    notizia 13:26, 15 Marzo 2010

    GameStop organizza il Midnight Launch per God of War 3

    GameStop Italia annuncia il suo evento lancio di God of War 3. Nello store di C.so XXII Marzo a Milano, il 16 Marzo sarà possibile acquistare da mezzanotte la propria copia di God of War III, in un evento ricco di sorprese, tra cui una T-Shirt e la speciale targa da collezione numerata dedicata all'evento (solo 300 pezzi).

    God of War III: le parti tagliate proposte gratuitamente come DLC?

    28

    notizia 20.49, 14 Marzo 2010

    God of War III: le parti tagliate proposte gratuitamente come DLC?

    Il game director di God of War III Stig Asmussen, ha affermato che il team si è visto costretto a tagliare alcune fasi del gioco, previste invece dallo script originale, a causa della loro complessità di realizzazione e della mancanza di tempo a disposizione. I tagli più radicali hanno riguardato principalmente le fasi finali del gioco, ad ogni modo nulla è perso in quanto lo stesso Asmussen ha ammesso di voler pubblicare tali contenuti sottoforma di DLC gratuiti in un prossimo futuro. D'altra parte lo script e le idee già sono "pronte", bisogna solo mettere mano al codice di gioco. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che ciò si realizzi per davvero!Asmussen ci ha tenuto a precisare che non ha avuto alcun rimpianto sul risultato ottenuto dal gioco finale, perché sapeva che tali tagli sarebbero stati la decisione giusta da prendere. Alla fine si è trovato il giusto compromesso che mantiene comunque il tutto su livelli eccelsi.

    God of War 3, potrebbero arrivare contenuti extra scaricabili

    8

    notizia 14.15, 11 Marzo 2010

    God of War 3, potrebbero arrivare contenuti extra scaricabili

    Parlando a VG247, all'evento lancio che si è tenuto alla GDC di San Francisco, il design director Todd Papy ha rivelati che il team potrebbe lavorare ad alcuni contenuti extra per God of War 3."Stiamo discutendo della possibilità di creare alcuni DLC per God of War 3., se sia interessante farli. Dal lato del giocatore sicuramente, ma non vorrei che la progettazione di contenuti aggiuntivi rubasse tempo al team per i prossimi progetti.Per quanto riguarda la storia di Kratos, per ora rimane ferma con questo titolo. Vogliamo esplorare il campo delle nuove IP, e solo dopo ritorneremo a pensare all'evoluzione dell'universo di God of War."

    God of War 3: il mini-gioco del sesso in immagini

    12

    notizia 18.37, 9 Marzo 2010

    God of War 3: il mini-gioco del sesso in immagini

    Nella sottostante gallery potete visionare quello che è l'immancabile mini-game a sfondo sessuale presente (anche) nel terzo capitolo di God of War. A differenza di quelli presenti nei primi due episodi, questa volta il mini-gioco è parte integrante della trama e tramite esso è possibile ottenere importanti informazioni.

    notizia 15.38, 9 Marzo 2010

    God of War 3, immagini comparative tra demo e versione finale

    Se siete rimasti colpiti dalla qualità grafica della demo di God of War 3, rimarrete ancora più sorpresi nel vedere come il team di sviluppo abbia lavorato per migliorare il codice di gioco, e rendere graficamente l'episodio conclusivo della leggenda di Kratos ancora più curatoin ogni dettaglio. Lo dimostrano queste immagini comparative tra la Demo rilasciata a fine 2009, e la versione commerciale in arrivo il 17 Marzo qui in Europa.

    notizia 22.24, 8 Marzo 2010

    God of War 3 è costato 44 milioni di dollari

    God of War III è costato la bellezza di 44 milioni di dollari. Lo rivela John Hight di Sony Santa Monica Studio, in una video intervista per GiantBomb.Questo colossal del mondo videoludico sta per giungere in America e Europa, e non ci sono dubbi, a vedere le recensioni, come quella del nostro portale, che il titolo sarà un must buy per tutti i possessori di PlayStation 3.

    notizia 15.59, 6 Marzo 2010

    God of War 3, Santa Monica Studio non sa cosa farà in futuro

    Parlando a Industry Gamers, il Senior Producer Steve Caterson di Santa Monica Studio rivela che per ora, dopo aver concluso lo sviluppo di God of War 3, in uscita il 17 Marzo, il team non ha ancora progetti per il futuro.

    notizia 11.19, 1 Marzo 2010

    God of War 3, Sony conferma la data europea

    A pochissima distanza distanza dalla release europea, Sony Computer Entertaiment annuncia ufficialmente la data europea di lancio di God of War 3: il 17 Marzo 2010.God of War 3 arriverà in quella data nella versione standard, e nella colossale "Ultimate Trilogy Edition" che conterrà numerosi extra e add-ons e la Collection che raccoglie i primi de episodi della serie.

    notizia 17.48, 27 Febbraio 2010

    God of War 3, nuove immagini

    God of War 3 si è esposto molteplici volte sulla rete grazie ai trailer e le immagini rilasciate da Santa Monica Studios. ma per chi vive di pane e God of War 3 vi proponiamo 6 scatti inediti che mostrano ancora una volta il dettaglio tecnico raggiunto dall'ultimo capitolo della serie in esclusiva per PlayStation 3.

    notizia 11.52, 23 Febbraio 2010

    God of War 3 non richiederà alcuna istallazione

    Giunge dall'account ufficiale di Twitter del Director of Technology dello studio Sony Santa Monica la notizia che God of War 3 non richiederà nessuna istallazione per essere giocato sulla propria PS3. L'unico spazio obbligatorio da avere sull'Hard Disk sono i 5 MB necessari per ospitare il salvataggio del gioco.Parlando inoltre di spazio, ricordiamo che la versione USA del gioco occuperà, sul disco blu-ray dual layer del titolo, 35 GB di spazio, mentre la versione europea, a causa delle lingue in più, ne occuperà 40.

    notizia 15.36, 21 Febbraio 2010

    God of War 3, 35 GB "d'iddio"

    Tim Moss, Director of Technology di Sony Santa Monica, ha rivelato l'ammontare dello spazio occupato su disco dell'atteso God of War III, in arrivo su Blu-Ray per PlayStation 3.In un suo tweet di questa mattina, Moss dichiara: "#GOW3 35Gb d'iddio. Grazie al cielo per i Dual Layer Blu-Ray".Il Blu-Ray single layer ha infatti una capacità di 25 GB, che si raddoppiano con il formato dual-layer. Ricordando sempre che quantità non è sempre uguale a qualità, ci viene comunque il dubbio di scoprire come tutta questa quantità di dati nel gioco di riversi nel prodotto finale.

    notizia 11.19, 20 Febbraio 2010

    God of War 3 entra in fase Gold

    Sony Santa Monica ha definitivamnete completato lo sviluppo di God of War 3, ed è pronta a rilasciarlo sul mercato nel mese di Marzo. Con un tweet Christer Ericson, il developer's tech director, annuncia la notizia: God of War 3 è  Gold è entrato in fase produttiva Wheee! God of War è l'ultima avventura della trilogia di Kratos, e sebbene noi Europei stiamo ancora attendendo una data ufficiale per il nostro Mercato, è sicuro che il titolo giungerà in America il 16 Marzo e in Giappone il 25 dello stesso mese.

    notizia 18.39, 19 Febbraio 2010

    God of War 3, in arrivo la demo pubblica

    Sony Computer Entertaimet Europa ha confermato che in una data non ancora precisata sarà disponibile la demo che per ora è stata riservata a coloro che hanno ricevuto in passato il codice promozionale, e per coloro che hanno repnotato il gioco sullo store UK online Game.co.uk.La demo infatti è disponibile sul PSN per ora in forma riservata, ma dal 24 Febbraio scadrà l'esclusica che ha lo store sulla demo e Sony potrà pubblicarla liberamente per coloro che non hanno ancora avuto modo di provare in anteprima il titolo in uscita a Marzo.

    notizia 21.04, 11 Febbraio 2010

    God of War 3, Gamestop America regala un poster con il preordine

    Gamestop America annuncia che oltre alla skin esclusiva di God of War 3, per chi prenoterà il titolo in uno degli store della catena, sparsi per il territorio degli USA, regalerà un poster di Kratos firmato da Andy Park,l'artista dietro gli artwork del gioco.

    notizia 12.06, 5 Febbraio 2010

    God of War 3, svelata la confezione europea della Ultimate Edition

    Sony Ccmputer Entertaiment Europa mostra l'immagine della confezione della Ultimate Edition di God of War 3, rilasciata nella data di lancio dell'ultima avventura di Kratos su PlayStation 3.Questa Collector's Edition è davverp ricca di contenuti, includendo anche una riproduzione della scatola di Pandora.Sony fa inoltre sapere che l'11 Febbraio verrà rilasciato un nuovo trailer ufficiale, e con esso si spera anche la data europea.

    notizia 15.53, 2 Febbraio 2010

    Un case per PC a forma di Kratos di God of War

    A questo indirizzo potete visionare un video in cui viene mostrato un impressionante case a forma di Kratos - il protagonista di God of War.Il filmato arriva direttamente dall'edizione 2010 del Campus Party, il maggior evento di innovazione tecnologica ed intrattenimento elettronico in rete del mondo, che quest'anno si è tenuto in Brasile. Un incontro annuale che riunisce durante sette giorni migliaia di partecipanti con i propri PC provenienti da diversi paesi, con la finalità di condividere curiosità, scambiare esperienze e realizzare vari tipi di attività relative alla tecnologia, alla cultura digitale e all'intrattenimento in rete.

    notizia 17.01, 29 Gennaio 2010

    God of War 3: 7-Eleven vi fa bere la furia di Kratos

    Tra il periodo compreso tra febbraio e marzo, in USA - presso la catena di negozi 7-Eleven - si potrà ordinare il "Kratos Fury", un drink servito in una delle cinque esclusive tazze ispirate a God of War III.Come se non bastasse, verranno consegnati anche dei codici da riscattare entro il 31 marzo, che permetteranno di scaricare un'esclusiva t-shirt per PlayStation Home e/o un tema per la dashboard PS3.

    notizia 19.01, 28 Gennaio 2010

    Sony conferma la data USA per God of War 3

    Sony, tramite le pagine del PlayStation Blog annuncia ufficialmente la data Americana di God of War. In uscita sia nella versione standard che nella Ultimate Trilogy Edition, Kratos potrà tornare a mietere vittime dal 16 Marzo. Non ci resta che attendere la conferma della data Europea.

    notizia 01.22, 26 Gennaio 2010

    Scan da una rivista spagnola per God of War 3

    Provengono da Hobby Consolas le immagini che vi proprioniamo per God of War 3. Oltre ad alcuni screen già pubblicati in precedenza, la rivista mostra qualche concept art dei livelli di gioco, e per chi conosce lo spagnolo anche un'intervista a Stig Asmussen, direttore del titolo presso gli studi Sony di Santa Monica.

    notizia 00.04, 26 Gennaio 2010

    Un distributore mostra una Collector's Edition "Lite" per God of War 3

    God of War 3, in arrivo nel mese di Marzo per PlayStation 3, oltre che nella versione standard arriverà anche nella gloriosa Ultimate Trilogy Edition, una imponente Collector Edition al prezzo esorbitante di 150 €. Ma per chi non si può permettere di spendere una tale cifra, ma ha il desiderio di portarsi a casa comunque qualche extra esclusivo all'acquisto del gioco, giungono buone notizie da un distributore svedese che mostra una versione "Lite" della Collector Edition di God of War 3.La confezione, che potete vedere alla fine della notizia, conterrà oltre al gioco, un codice per ottenere due skin alternative, la GOW Arena e tre cartoline da collezione.

    notizia 16.48, 25 Gennaio 2010

    Data Europea ufficiale per God of War 3 [Aggiornamento]

    Sony ha dichiarato attraverso VG247, che la data comunicata oggi da alcuni siti è solo  simbolica per gli store UK, e che non è la data ufficiale del titolo. Un annuncio ufficiale arriverà nelle prossime settimane.Sony Computer Entertaiment ha annunciato oggi la data europea dell'atteso God of War 3 e di God of War: Collection, inclusa nella limited edition del gioco. God of War 3 sarà disponibile in tutta Europa il 19 Marzo 2010, solo su PlayStation 3.

    notizia 15.37, 22 Gennaio 2010

    God of War III durerà più di 10 ore

    John Hight di Sony Santa Monica ha affermato che God of War 3 avrà una durata di più di 10 ore, un po come  la longevità di Uncharted 2 quindi. Ricordiamo che i primi due God of War, avevano invece una durata media di 6-8 ore, quindi il terzo capitolo sembra essere anche il più longevo.Intanto il gioco è atteso per marzo in Giappone, e si spera anche in Europa.

    notizia 10.49, 22 Gennaio 2010

    Copertina ufficiale USA per God of War 3

    Questa è la Box Art ufficiale per il mercato americano di God of War 3, ultimo capitolo della serie che vede Kratos come protagonista, in uscita a Marzo su PlayStation 3. Con molta probabilità l'illustrazione sarà utilizzata anche nella copertina PAL.

    notizia 02.13, 21 Gennaio 2010

    Una PS3 Slim da 250 GB per God of War 3

    Anche God of War 3, cosi come Heavy Rain e altre produzioni importanti per la console Sony, arriverà nel giorno del lancio con una versione Bundle insieme ad una PS3 Slim da 250 GB. Amazon France mostra l'immagine della confezione, venduta ai canonici 349 €.

    notizia 23.45, 18 Gennaio 2010

    I futuri titoli di God of War saranno accuratamente pianificati

    Il Direttore di Produzione di God of War, John Hight di Santa Monica Studios, ha dichiarato che i futuri giochi della serie God of War, conclusasi la trilogia di Kratos, saranno prodotti con estrema cura:"Gof of War 3 non è la fine dei titoli God of War. E' di sicuro la fine della trilogia, ma abbiamo intenzione di continuare a creare giochi della serie, e lo faremo con estrema cura. Siamo i creatori di questo franchise e non vogliamo rovinarlo."

    notizia 08.44, 15 Gennaio 2010

    Immagini per God of War 3

    Sony Computer Entertatiment pubblica nuove immagini per God of War 3, titolo in esclusiva per PlayStation 3 in arrivo a Marzo.Ricordiamo che il gioco sarà venduto nella versione standard o in una limited edition contenente anche God of War Collection, una colonna sonora, un artbook e altri extra in-game, il tutto racchiuso in una riproduzione della scatola di Pandora.

    notizia 13.58, 12 Gennaio 2010

    God of War Ultimate Trilogy Edition anche in Italia

    La God of War Ultimate Trilogy Edition sarà venduta in Italia presso la catena Gamestop ad un prezzo di 150 euro, laddove il prezzo inglese è fissato sui 120 euro.La confezione conterrà: God of War III, la God of War Collection (i primi 2 episodi della saga), la riproduzione della scatola di Pandora, la colonna sonora e una serie di DLC tra cui la Combat Arena.

    notizia 16.31, 11 Gennaio 2010

    La limited di God of War 3 ha una data e un prezzo in Inghilterra

    Game.co.uk ha appena aggiunto al suo databes la limited edition di God of War 3 - contenente il gioco, la collection con gli altri 2 episodi, la riproduzione della scatola di Pandora, la colonna sonora e una serie di DLC tra cui la Combat Arena - dandogli un prezzo e una data di lancio.La Collection è acquistabile sul sito al prezzo di £109,99 (circa 120€) e disponibile il 20 Marzo, ma potrebbe trattarsi di una data puramente indicativa, vista la mancata conferma di Sony al riguardo.

    notizia 22.12, 3 Gennaio 2010

    Sony apre il sito europeo di God of War 3

    Sony Entertaiment System apre il portale ufficiale europeo di God of War 3, terzo capitolo delle avventure di Kratos, in uscita su PlayStation 3 nel mese di Marzo. Il sito non  offre molto ancora, con un Trailer ufficiale, la sinossi del gioco, e i link al blog e al forum ufficiale.

    notizia 18.20, 28 Dicembre 2009

    God of War 3: Il fratello di Kratos potrebbe avere un ruolo importante?

    Per chi abbia giocato a God of War Collection, potrebbe aver notato che nei trofei del primo episodio compare "La leggenda dei Gemelli", un trofeo Silver che è ottenibile guardando il video 'Birth of the Beast', ottenibile concludendo il gioco a qualsiasi difficoltà.Il video narra la storia della nascita di Kratos e di suo fratello a Sparta. Per tradizione i bambini più deboli di Sparta venivano lasciati morire sulla montagna: se Kratos sfuggì alla morte, suo fratello invece venne abbandonato al suo destino.Perché gli sviluppatori avrebbero messo come trofeo silver la visione di un semplice video? Che il fratello di Kratos sia un boss da sconfiggere, un nemico che chiede vendetta al fratello che l'ha abbandonato? Inoltre, visto che il 3° capitolo concluderà le vicende di Kratos, perché non sfruttare questo personaggio per far proseguire la serie in una nuova direzione?

    notizia 21.16, 17 Dicembre 2009

    In arrivo in Europa la God of War 3: Ultimate Trilogy Edition

    Confermata sul PlayStation Blog, in Europa sarà disponibile una limited collection di God of War 3 con il nome di "Ultimate Trilogy Edition".Si preannuncia una limited bella corposa a vedere il suo contenuto:

    notizia 15.47, 12 Dicembre 2009

    God of War 3 al completo, inzia il beta testing

    John Hight, direttore sviluppo in Sony, ha confermato che lo sviluppo di God of War 3 è terminato e che ora il gioco sarà sottoposto alla fase di beta-testing, fase in cui l'obiettivo è quello di individuare eventuali bug del codice ed eliminarli.Il piano di sviluppo scorre come previsto, e siamo sicuri che il gioco non mancherà l'appuntamento previsto per marzo.

    notizia 09.02, 17 Novembre 2009

    Sony smentisce la modalità cooperativa in God of War 3

    Eric Levine, dell'ufficio di Pubbliche Relazioni di Sony, ha ufficialmente smentito la notizia circolante nella giornata di ieri che comunicava la presenza di una modalità cooperativa in God of War 3 con un secco "Questa notizia è falsa".

    notizia 10.07, 15 Novembre 2009

    God of War 3 avrà una modalità cooperativa Online

    E' ufficiale, il prossimo gioco della saga di God of War, giunto al terzo capitolo e per la prima volta in versione esclusiva per PlayStation 3, avrà delle modalità cooperative online, anche se al momento non è dato sapere ulteriori dettagli sulla loro entità.Ricordiamo inoltre, per chi si fosse lasciati sfuggire i precedenti due giochi della saga apparsi su PlayStation 2, che quest'ultimi verranno ri-proposti su PlayStation 3, tramite un'apposita Collection che li racchiuderà entrambi.

    notizia 22.21, 13 Novembre 2009

    La musica dei Dream Theater in God of War 3

    Il batterista del famoso gruppo musicale dei Dream Theater, Micheal Portnoy, ha annunciato sul sito ufficiale della band la produzione di una traccia musicale strumentale per God of War 3, il nuovo action degli studi Sony di Santa Monica."Con una mossa inaspettata - si legge tra le pagine del sito - entreremo nello studio il prossimo anno per scrivere e realizzare una nuova traccia strumentale da includere nella colonna sonora di God of War 3". 

    notizia 21.04, 30 Ottobre 2009

    Un'edizione specile per God of War 3

    Per il momento è stata annunciata solo per gli USA ad un prezzo ancora indefinito, la Ultimate Edition di God of War 3 che includerà:

    notizia 16.19, 30 Ottobre 2009

    Sony Europa manda inviti per la demo di God of War 3

    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato il metodo di ditribuzione europea per la demo presentata all' E3 di God of War III.La demo, che è presente nel Blu-Ray di District 9 in Nord America, sarà distribuita ad un numero limitato di utenti PSN in Europa.Le Email saranno inviate durante il weekend ad un numero di utenti che avrà abilitato le newsletters promozionali nei loro account. Nella mail ci sarà un codice che una volta inserito, farà scaricare la demo del gioco.

    notizia 09.56, 29 Ottobre 2009

    La demo di God of War 3 sarà presente nel Blu-Ray di District 9

    La tanto attesa demo di God of War 3, già annunciata come inclusa nella God of War Collection, sarà disponibile anche per coloro che decideranno di acquistare il Blu-Ray del film District 9. Sicuramente il Blu-Ray non arriverà in Italia prima dell'anno prossimo.

    notizia 15.46, 25 Ottobre 2009

    Artwork per God of War 3

    God of War III è l'imminente ultimo titolo della serie God of Ware, attualmente in sviluppo per PlayStation 3. I giochi precedenti della serie erano famosi per il loro incredibile design artistico, e questo gioco sicuramente porta avanti questa tradizione.  Tutte le tavole che vedete sono state realizzate da Andy Park il Concept Artist del gioco.

    notizia 17.29, 16 Ottobre 2009

    Niente demo di God of War 3 nel 2009 in Europa

    Sony ha confermato oggi che la versione dimostrativa di God of War 3 non sarà pubblicata sul Playstation Store Europeo nel 2009.Un pò in contrasto con quanto avverrà invece per i giocatori giapponesi, i quali potranno godere della demo grazie ad una copia di Infamous che metterà a disposizione un coupon per scaricare il file dal 19 Novembre.

    notizia 10.39, 15 Ottobre 2009

    Una data per la demo giapponese di God of War 3

    Siliconera ci informa che a partire dal 19 Novembre sarà disponibile sul Playstation Store giapponese una demo dell'attesissimo God of War 3.La promozione parte da una iniziativa lanciata da Sony, che ha inserito nelle copie giapponesi di Infamous (in uscita proprio oggi nel paese del sol Levante) un codice per ottenere la versione dimostrativa della nuova avventura di Kratos.Quindi probabilmente il download sarà disponibile solo per quei pochi fortunati, che acquisteranno le prime copie del free-roaming di Sucker Punch. Vi informeremo se la demo arriverà anche nei nostri territori.

    notizia 09.32, 9 Ottobre 2009

    Infamous giapponese avrà una demo di God of War 3?

    Secondo quanto riportato dai listini giapponesi di Amazon, pare che le prime release di Infamous in Giappone, previste per il 5 Novembre, godranno di un particolare contenuto in più: la demo di God of War 3. Proprio così, sembra che Sony sia intenzionata ad inserire nella confezione un codice che permetterà ai giocatori giapponesi di provare in anteprima mondiale (dato che l'uscita USA della God of War Collection è prevista cinque giorni dopo) le nuove avventure dell'amato Kratos.Una mossa che a prima vista può apparire strana, ma tutto sommato, evidentemente Sony ha voglia di spingere questo brand anche in terra orientale, sebbene lì non sia propriamente amato, ecco.

    notizia 15.16, 2 Ottobre 2009

    God of War 3 pensato come uno sparatutto in prima persona

    No, non è nè il 2012 nè un pesce d'aprile anticipato, ma la dichiarazione fatta da uno sviluppatore Sony. Proprio così: Ken Fieldman, art director di SCEA ha ammesso a CGSociety di aver tentato di convincere lo studio di Santa Monica a rendere God of War III uno sparatutto in prima persona.Rivela che secondo lui le armi in mano a Kratos si sarebbero prestate ottimamente ad una struttura ludica di questo tipo."Sfortunatamente", gli sviluppatori hanno preferito mantenere la vecchia via.Sfortunatamente?

    notizia 14.22, 24 Settembre 2009

    Alcuni screen per God of War 3

    Direttamente dal Tokyo Game Show Sony ha distribuito tre nuove immagini di God of War 3, atteso capitolo della saga di Kratos atteso in esclusivamente su Playstation 3.

    notizia 12.27, 24 Settembre 2009

    Demo giocabile di God of War 3 nella God of War Collection

    Tramite il suo blog ufficiale, Sony ha comunicato che, nel territorio americano, la God of War Collection, rimasterizzazione in HD dei primi due episodi, conterrà un codice per scaricare dal Playstation Network la demo giocabile, vista alle fiere, di God of War 3.

    notizia 12.10, 9 Settembre 2009

    God of War 3 giocabile al Tokyo Game Show 2009

    Nell'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu, Sony ha confermato che God of War III sarà presente in forma giocabile durante il Tokyo Game Show 2009.La manifestazione giapponese si terrà dal 24 al 27 Settembre, ma non è ancora chiaro se la mamma di Playstation porterà una versione dimostrativa differente rispetto a quanto visto all'E3 e alla Gamescom.

    notizia 11.37, 7 Settembre 2009

    God of War 3 in contemporanea mondiale?

    Secondo l'ultimo numero della rivista nipponica Famitsu, nei piani di Sony rientrerebbe un lancio contemporaneo mondiale per God of War 3, al momento confermato, allo scorso E3, per Marzo 2010 negli USA.Da quell'evento la sofware house non si è più sbottonata in merito all'ultimo episodio della trilogia di Kratos, e tutt'ora non ha ne confermato ne smentito la notizia.

    notizia 14.32, 2 Settembre 2009

    Demo di God of War 3 in God of War Collection? improbabile

    Tutti immaginano che nella God of War Collection, in uscita per Natale, venga inserita anche una demo del prossimo capitolo di God of War ma a quanto pare è molto improbabile.Ad affermalo è John Hight, capo sviluppatore di Sony Santa Monica.Hight ha affermato che non hanno alcuna demo di God of War 3 pronta per una release e difficilmente l'avranno entro Natale. Nonostante abbiano portato una demo all'E3, Hight sostiene che tale demo non soddisferebbe i loro standard e quindi non sarebbe pronta per arrivare in ogni casa. Così preferiscono evitare rilasciarla per non rischiare di vanificare i loro sforzi nel pubblicare God of War 1 e 2.

    notizia 11.55, 20 Agosto 2009

    Demo per God of War 3 in Blu-ray con i precedenti capitoli inclusi?

    Un rumor interessante sta vagando per la rete in queste ore. Secondo quanto dichiarato sulla pagina Twitter di un ragazzo, (pare essere un dipendente di Sony Messico), sembrerebbe che l'azienda nipponica abbia l'intenzione di distribuire entro le vacanze di Natale una Demo Giocabile di God of War 3, titolo che come sapete al momento è atteso per marzo 2010.Ma non solo, sempre secondo tale dichiarazione, la demo dovrebbe essere rilasciata su supporto Blu-ray e con all'interno, udite udite, i primi due capitoli usciti per PS2! Se tutto ciò risultasse vero, sarebbe fantastico, vista l'assente retrocompatibilità di PS3 verso i titoli PS2. Una collector prima del gioco dunque.Chiaramente sono solo rumor e non ci resta che attendere sperando che tutto si trasformi in realtà.

    notizia 16.42, 16 Agosto 2009

    7,5 milioni di copie per il brand God of War in attesa del terzo capitolo...

    God of War 3  potrebbe aumentare le vendite di PlayStation 3. Almeno secondo gli analisti che dichiarano come almeno il 33% dei soggetti interessati al terzo capitolo non posseggano ancora la console.E' quindi naturale immaginare dei grossi numeri di vendita per i capitoli precedenti. Sino ad oggi non erano mai stati diffusi ma proprio in questi giorni l'azienda li ha svelati. Eccoli in dettaglio:God of War - 3 210 000 God of War 2 - 2 490 000 God of War: Chains di Olympus (PSP) - 1 790 000Davvero degli ottimi risultati che portano il brand a ben 7 490 000 copie sino ad oggi vendute. Il terzo e conclusivo capito, atteso su PS3 per marzo 2010, riuscirà sicuramente ad ampliare ancor più tale successo...

    notizia 01.11, 23 Luglio 2009

    God of war III: prova con mano il potere della lama del Caos!

    Questa autentica e dettagliata spada è una esatta replica della coppia delle lame del caos utilizzate da Kratos in "God Of War". United Cutlery, industria USA, leader nel creare repliche da collezione tratte dai videogiochi, ha meticolosamente ricreato, in scala, la lama del caos. La lama è realizzata in zinco e alluminio ed è personalizzata con texture e caratteristiche che rispecchiano l'originale.È inclusa anche una base personalizzata per esporre l'arma. Ogni copia è numerata a laser e contrassegnata con il diritto d'autore al fine di garantirne l'autenticità.Per maggiori dettagli potete visitare il sito ufficiale: budk.com/info.asp?ii=31&sid=gow&eid=gow2009&camid=&bhcd2=1248303981

    notizia 09.48, 20 Luglio 2009

    ESRB censura un video di God of War 3

    L'organo di classificazione videoludica statunitense, ESRB, ha censurato parzialmente un video di God of War 3 con alcune scene ritenute eccessivamente violente. La versione edulcorata di questo video si limita a coprire con un logo di ESRB i particolari più violenti e più impressionanti.Effettivamente le scene risultano molto violente, parliamo di Kratos che cava un occhio ad un ciclope e decapita a mani nude Helios strappandogli letteralmente la testa dal corpo, entrambe in primo piano e ricche di dettagli.Effettivamente le immagini originali risultano un po' forti ed è comprensibile questo tipo di censura. Il video originale è, tuttavia, ovviamente reperibile su internet, invece qui trovate il link al video censurato per valutare il tipo di censura applicato.

    notizia 09.30, 14 Luglio 2009

    God of War 3 in nuove esaltanti immagini

    God of War III, sviluppato dallo studio Sony Santa Monica, si mostra oggi in immagini nuove miste tra illustrazioni di fasi di gioco, artworks e livelli di preparazione.

    notizia 19.01, 10 Luglio 2009

    God of War III a rischio in Australia

    L'Australia si sa non usa certo il guanto di velluto con i suoi giocatori. Qualsiasi gioco ritenuto dai censori australiani avere contenuti classificati, secondo l'ente OFLC australiano (paragonabile al PEGI per noi) oltre il MA15+ (mature for 15+) è escluso dal commercio nella nazione dei canguri. A tal proposito Sean Cunningham, art director di God of War III, ha dichiarato ai microfoni di Screen Play che il suo team è in continuo contatto con i censori per cercare di apportare cambiamenti alla versione australiana delle ultime avventure di Kratos, tentando così di non superare il giudizio MA15+. Purtroppo, senza snaturare eccessivamente il gameplay di God of War III Cunningham si rivela molto pessimista. Come non dargli ragione?

    notizia 12.26, 2 Luglio 2009

    Mike Tyson: impaziente attesa per God of War 3

    Il celebre pugile Mike Tyson in occasione di un'intervista ai colleghi di IGN.com in merito alla sua apparizione nel titolo Fight Night Round 4, oltre a dichiararsi orgoglioso di apparire in un videogioco così ben realizzato e pieno di personaggi famosi appartenenti al mondo della boxe, si è dichiarato un patito dei videogiochi action fra cui tutti la serie God of War. l' ex campione dei pesi massimi, possessore di una Playstation 3, infatti afferma:"Amo God of War. Non vedo l'ora che esca il terzo capitolo". Sicuramente non è l'unico a pensarla cosi! 

    notizia 12.18, 3 Giugno 2009

    Nuovi scatti per God of War III

    Ecco nuovi scatti per God of War provenienti dall'E3 2009 ancora in corso.Il titolo continua a mostrare continui miglioramenti e sarà sicuramente il migliore della trilogia.E' atteso per marzo 2010 in esclusiva su PS3.

    notizia 02.35, 3 Giugno 2009

    God of War III su PlayStation 3 a marzo 2010

    Non state più nella pelle per God Of War III? Purtroppo, dovrete aspettare ancora un po' e cioè nove mesi. God of War III sarà disponibile nel mese di marzo 2010, in base all'annuncio dal Keynote di Sony all'E3.

    notizia 23.48, 25 Maggio 2009

    Nuova galleria immagini per God of War III

    Nuove immagini in game ci mostrano oggi un'avanzamento a gonfie vele per il terzo e conclusivo capitolo delle avventure di Kratos. Atteso tra fine anno e i primi mesi del 2010 in esclusiva PS3, vi ricordiamo come God of War III sarà presente all'E3 2009 dove per la prima volta sarà possibile provarlo grazie ad una demo giocabile. Adesso ecco le nuove immagini:

    notizia 11.25, 11 Maggio 2009

    God of War III: una demo sarà svelata all'E3!

    Sony ha annunciato che durante l'E3, verrà fatta una dimostrazione dal vivo del gioco. Inoltre nuovi video e screenshot verranno mostrati pubblicamente.Dunque non ci resta che attendere ormai meno di un mese per poter saggiare i nuovi avanzamenti nello sviluppo del gioco.

    notizia 12.19, 6 Maggio 2009

    GOW III: una versione giocabile all'E3?

    Il prossimo E3 avvicina e gli studi stanno cominciando a mostrare la loro line-up ai giocatori desiderosi di molti annunci. Sony ha suggerito oggi che una versione giocabile di God of War III potrebbe anche essere presente alla fiera statunitense.

    notizia 23.58, 20 Aprile 2009

    God of War III: info sul sondaggio

    Il sondaggio recentemente realizzato da Sony e Santa Monica, in merito ai probabili contenuti esclusivi della collector edition di God of War III, non sarà effettivamente preso in totale considerazione o meglio, gli sviluppatori spiegano come il sondaggio sia stato creato più come semplice studio di marketing.Confermano però di tener conto lo stesso delle volontà dei fan che tra i tanti desideri, sicuramente chiedono di poter rigiocare i vecchi capitoli della saga su PS3.Dunque non ci resta che attendere la decisione finale dei Santa Monica sui futuri contenuti di questa edizione speciale.

    notizia 00.45, 17 Aprile 2009

    Wallpaper per God of War III

    Ieri vi avevamo svelato il nuovo sondaggio proposto da Sony e rivolto agli utenti PS3, realizzato al fine di far scegliere quali contenuti esclusivi fosse meglio inserire nella special di God of War III.Dopo aver concluso il sondaggio, SCEA vi offrirà un Wallpaper esclusivo che noi vi mostriamo a questo link: img24.imageshack.us/img24/9562/standeewallpaperhd.jpg

    notizia 11.40, 16 Aprile 2009

    God of War III: che extra vuoi nella special?

    Sony Computer Entertainment propone ora ai giocatori PS3 attraverso il PlayStation Network USA di scegliere il contenuto della special edition di God of War III. Il questionario (click qui) contiene una serie di proposte, tra le quali: - La colonna sonora del gioco - Un fumetto - Un box collector - Una raccolta dei primi due giochi su Blu Ray - Un Compliation cinematica dai primi due giochi - L'Art Book - Una t-shirt - Un'action figures - L'accesso per scaricare nuovi extra- Il commento degli sviluppatoriE voi cosa preferite?...

    notizia 11.10, 26 Marzo 2009

    God of War 3 andrà a 60 fps..a volte..

    Durante la GDC due programmatori alle prese con God of War 3 sembra abbiano fatto una specie di comizio sulla bontà tecnica del loro lavoro e dello sfruttamento della Synergistic Processing Unit, annunciando che la nuova avventira di Kratos girerà a 60 Fps al secondo! Un momento, lo farà in alcuni momenti, in altri scenderà a 30..

    notizia 00.41, 24 Marzo 2009

    Gow III avrà diritto alla sua edizione da collezione

    Sony Computer Entertainment non vuole lasciare nulla al caso per God of War III. Così, oltre ad annunciare un Collector Edition, l'azienda ha appena inviato una mail a tutti i membri del GAP (Gamer Advisory Panel) e di PlayStation Underground (una sorta di club VIP che coinvolge migliaia di membri intermedi tra i giocatori e Sony) chiedendo loro che cosa vorrebbero vedere in questa edizione da collezione.Estratto: "Che cosa desideri in questa ultima edizione da collezione? Sappiamo che la t-shirt, e i video extra sono popolari, ma non vi è niente altro che ti piace?  Questa è un'opportunità per creare la tua edizione da collezione" Speriamo in grandi idee per questa edizione speciale. L'importante è che adesso tutti noi abbiamo la certezza che l'ultima avventura (?) di Kratos godrà di un ottimo trattamento.

    notizia 02.32, 23 Marzo 2009

    Tante news per God of War 3

    Sony Santa Monica ha annunciato che "God of War 3 spingerà i limiti della violenza rispetto al precedente capitolo. Alcune scene saranno così violente che non saranno visualizzabili sul web! Esse sono chiaramente inadeguate per una parte del pubblico." Con la tecnologia Zipper i nemici sono ora internamente pieni. Quindi dobbiamo immaginarci i resti interni del corpo lasciati sul suolo dopo il pestaggio da parte del giocatore. Dopo aver battuto un nemico sarà molto facile poter scrutare al suo interno l'intestino o gli altri organi.Stig Asmussen, direttore del gioco, ha dichiarato che "un intero livello di GOW 1 o 2 possono stare nel palmo di una mano del Titano nel trailer di God of War III." Inoltre Steve Caterson, produttore del gioco, ha spiegato che God of War 3 completerà la storia iniziata con il primo God of War. Ma che "con un franchising del genere ci sono un sacco di opportunità per nuove avventure". God of War 3 è probabilmente uno, se non il più atteso titolo su Playstation 3. La sua uscita è fissata entro l'anno fiscale 2009 che termina il 31 marzo 2010.

    notizia 14.19, 4 Marzo 2009

    Artwork per God of War III

    Qui di seguito potete osservare alcune nuove immagini di God of War III, grazie a questi Artwork belli come opere d'arte. Ricordiamo che questo titolo non sarà in vendita prima del primo trimestre 2010.

    notizia 18.04, 25 Febbraio 2009

    Maggiori informazioni per God Of War 3 da PSM3

    Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, l'ultimo numero di PSM3, rivista francese dedicata alle console Sony, offre un bell'articolo sul prossimo blockbusters, God of War III. In primo luogo, apprendiamo con piacere che il titolo verrà eseguito alla massima risoluzione di 1080p!

    notizia 22.59, 24 Febbraio 2009

    God of War 3 non nel 2009

    Settimana scorsa un comunicato ufficiale di SCEA, la sezione americana di Sony Computer Entertainment aveva annunciato tutti i titoli in uscita durante quest'anno su PS3. Tra i tanti figurava anche God Of War 3. La notizia aveva fatto la felicità dei fan ma oggi arriva una precisazione da SCEA riguardo l'uscita reale che avverrà nell'anno fiscale e non nell'anno lunare e dunque nel corso di un periodo che va dall'aprile 2009 al marzo 1010. Considerando che le avventure di Kratos sono sempre uscite in marzo possiamo supporre in un'uscita del gioco proprio in marzo 2010. 

    notizia 16:57, 17 Febbraio 2009

    Ancora immagini per God of War III, per Playstation 3

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato delle nuove immagini per God of War III, action/adventure game esclusiva Playstation 3: al momento ancora non è stata annunciata una data di rilascio per il nuovo titolo Santa Monica.

    notizia 15.34, 14 Febbraio 2009

    God of War III: il pieno di rivelazioni

    In primo luogo, il video da poco rilasciato è in tempo reale o no? Beh, la risposta è sì! In particolare, un rappresentante di Sony Computer Entertainment of America, contattato in merito da parte di uno dei nostri colleghi, ha voluto sottolineare che il video è stato realizzato con sequenze di gioco in tempo reale. Ma in questo caso, dove sono le sfere che di solito appaiono dal corpo dei nemici distrutti? Esse potrebbero essere state rimosse in modo permanente o semplicemente per la realizzazione del video.

    notizia 00.45, 14 Febbraio 2009

    Sito ufficiale per God Of War 3 On-line!

    Ecco il sito ufficiale dedicato al nuovo God of War 3 atteso per i primi del 2010. Vi consigliamo di tenerlo d'occhio per tutte le novità...Visita - Official God Of War III website.

    notizia 18.36, 11 Febbraio 2009

    God of War 3: rumor ci svelano di più.

    Venerdì alle 18, Sony annuncerà sul suo blog varie informazioni su God of War 3. Per contribuire a questa attesa, ecco alcune voci al momento non ufficialmente confermate: Rispetto a God of War I e II, non ci saranno sino ad un massimo di 15 nemici su schermo, ma ben una cinquantina! Sarà possibile "cavalcare" i mostri come i titani potendoli anche controllare. Per la PS2, ci sono stati 5 000 poligoni dedicati a Kratos, ora saranno 20 000 Le armi sono state migliorate. Così, per ogni nuova arma, si avranno una gestione e uno stile completamente diverso. I guanti di Lion sono chiamati Cestus L'intelligenza artificiale del nemico è stata migliorata. E alcuni nemici saranno "i capi" e controlleranno orde di mostri I nemici avranno tutti un aspetto diverso, anche se fanno parte della stessa razza. Ci saranno più Boss rispetto a Gow I, ma meno rispetto al II Nessuna modalità multi-player Si lotterà contro il Boss AdeOvviamente queste informazioni sono da prendere con le pinze. Attendiamo venerdì per maggiori dettagli.

    notizia 18.03, 11 Febbraio 2009

    God of War 3: ecco gli scan di Game Informer!!!

    Abbiamo atteso l'arrivo della rivista game informer, che era riuscita a ottenere informazioni esclusive e immagini su God of War III. La rivista è ora disponibile e abbiamo ottenuto alcune scansioni dedicate al gioco. Apprendiamo che il direttore del gioco ha specificato che la storia di God of War III è stata scritta in modo da chiudere la trilogia. Qui ci sono le scansioni della rivista game informer:

    notizia 04.16, 7 Febbraio 2009

    God of War III si scopre sul prossimo Game Informer

    Game Informer promette uno sguardo al prossimo grande sequel per PlayStation 3, God of War III. Dopo Killzone 2 e Uncharted 2, uno dei più grandi giochi annunciati in arrivo su PS3, sarà di Sony Computer Entertainment Santa Monica, stiamo parlando di God of War III. Game Informer promette "esclusive informazioni, immagini e screenshot" per gli abbonati... A presto per maggiori dettagli.

    notizia 23.45, 3 Febbraio 2009

    [RUMOR] Multiplayer per God of War III ?

    Avrà diritto ad una modalità multiplayer il tanto atteso God of War 3? La domanda sembra quasi avere una risposta certa dopo la recente richiesta dello studio Santa Monica, attualmente al lavoro su questo futuro blockbuster di un nuovo programmatore.

    notizia 11.44, 21 Gennaio 2009

    God of War 3 si presenta ai giornalisti

    Sembra che tra circa tre settimane si terrà un evento ad inviti nel quale assistere alla presentazione di God of War 3 e dell'ultima missione della guerra di Kratos contro gli dei. Attendiamo nuove conferme

    notizia 14.49, 15 Dicembre 2008

    God of War III: si mette in posa

    Vi presentiamo nuovissime immagini in alta definizione per l'attesissimo action adventure God of War III, titolo in sviluppo esclusivo per piattaforma Playstation 3. Buona visione!

    notizia 18.07, 1 Settembre 2008

    God Of War III non prima del 2010?

    Brutte notizie, in caso di conferma, per coloro che attendevano per il prossimo anno il nuovo titolo dedicato al possente Kratos protagonista di God Of War III: secondo quanto riportato dal magazine americano EGM, il titolo non arriverebbe prima dell'anno 2010 su Playstation 3. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Sony su questa indiscrezione.

    notizia 22.40, 15 Luglio 2008

    God of War III confermato

    Grazie al rilascio del primo trailer ufficiale, sul finire della conferenza Sony è stato svelato l'arrivo di God of War III su Playstation 3: praticamente non si conoscono nè i dettagli nè la data di rilascio e il video non ha mostrato molto in quanto si è vista solamente un'ambientazione ricca di rovine e distruzione e Kratos davvero molto arrabbiato.

    notizia 17.16, 24 Giugno 2008

    (Rumor) God of War III sarà presente nel corso dell'E3 2008?

    Sony Computer Entertainment avrebbe confermato durante l'evento IDEF (Interactive & Digital Entertainment Festival), che God Of War III, sarà svelato per la prima volta durante l'importante evento dell'E3 2008 che quest'anno si svolgerà a Los Angeles nel corso del mese di luglio. Purtroppo non sono stati rivelati i dettagli in merito ai contenuti in cui verrà mostrato l'atteso titolo esclusiva Playstation 3. Restate sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti.

    notizia 08:07, 12 Maggio 2008

    God of War III in arrivo a marzo 2009?

    Qualche mese fà vi avevamo dato la notizia della possibile data di rilascio di God Of War III, che a quanto dichiaravano alcuni rivenditori online, sarebbe arrivato nel marzo 2009 (link): questa volta è il turno del noto sito Amazon, che ha aperto i pre-order per il terzo titolo che vedrà come protagonista il potente Kratos. La data di rilascio è stata fissata per il 2 marzo del prossimo anno naturalmente in esclusiva su PlayStation 3 ed inoltre propone una cover del titolo, di cui ancora non si conosce se sia quella ufficiale o meno e che comunque vi riproponiamo a fondo news. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni ufficiali su questa nuova conferma della data di rilascio.

    notizia 12:28, 30 Aprile 2008

    (Rumor) God Of War 3 avrà una modalità multiplayer online?

    Nuovo interessante rumor sta trapelando nelle ultime ore in rete e riguarda l'atteso titolo esclusiva PlayStation 3, God Of War 3: sembrerebbe che Sony sia intenzionata a inserire nel titolo una modalità multiplayer online. Tale indiscrezione è scaturita dal fatto che la stessa Sony starebbe cercando personale competente nella programmazione di giochi online, da affiancare al gruppo di Santa Monica. Non resta dunque che attendere comunicazioni ufficiali in merito a questo nuovo rumor.

    notizia 23.02, 5 Marzo 2008

    God Of War 3 in arrivo nel marzo 2009?

    Sono cominciati da qualche giorno, i pre-order per l'atteso God Of War 3 in arrivo in esclusiva su console PlayStation 3: il rivenditore Gamestop ha messo in linea il pre-order del titolo, appunto, fissando come data di rilascio, il mese di marzo del 2009. Al momento non ci sono state ancora conferme o smentite da parte di Sony e quindi restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali in merito.

    notizia 11.43, 1 Marzo 2008

    God of War III “coming soon”

    Sul manuale della confezione destinata per il territorio americano del titolo God of War: Chains Of Olympus per console portatile PSP, è presenta un piccolo annuncio con il simbolo del titolo e il logo PS3 al suo interno e la presenza della scritta coming soon che confermano cosi, l'arrivo di God Of War 3 su PlayStation 3. Al momento ancora nessun'altra informazione o data di rilascio è disponibile.

    notizia 13.04, 17 Febbraio 2008

    God Of War III alla GDC 2008 ?

    Potrebbe non essere vero, ma secondo la lista di GameSpot dei giochi che dovranno essere presenti alla Game Developers Conference, God Of War III parteciperà all'evento. Per ora non sappiamo dirvi altro, per tenervi aggiornati continuate a seguirci!

    notizia 14:28, 23 Gennaio 2008

    God Of War 3? Con calma

    In un'intervista a Gamesradar un'affidabile fonte Sony (della quale non si fa il nome) ha categoricamente smentito la vociferata ipotesi di un'uscita per natale 2008 di God Of War 3. Non solo, ha aggiunto che, pur schiacciando sull'acceleratore, il gioco non arriverà prima del 2009. I fan di Kratos si preparino quindi ad una lunga attesa.

    notizia 08.25, 10 Dicembre 2007

    Annunciato God of War per il 2009

    Gli sviluppatori di God of War, in occasione del VGA, hanno annunciato che God of War 3 uscirà nel 2009 e supporterà la vibrazione del Sixaxis e in più il 1080p. Non ci resta che attendere.

    notizia 18.53, 8 Novembre 2007

    Ufficializzato God of War 3 per PS3

    Come preannunciato ieri, God of War 3 è in sviluppo esclusivamente su PlayStation 3. Il titolo dovrebbe uscire nel 2008, probabilmente nell'ultimo trimestre del 2008 o inizio 2009. Altra novità, oltre a David Jaffe, che fonderà un suo studio personale, anche Cory Barlog ha abbandonato lo sviluppo del gioco.

    notizia 09.05, 7 Novembre 2007

    God of War 3 in sviluppo su PS3

    Appena due mesi dopo l'annuncio del Dualshock 3 al Tokio Game Show 2007, Sony ha confermato che God of War III è in sviluppo su PlayStation 3 negli studi SCEA di Santa Monica.

    notizia 17:50, 21 Aprile 2007

    God of War: Scoperto il nuovo titolo?

    Su The Island of Rhodes (il sito ufficialmente "nascosto" di God of War) il countdown continua inesorabile pronto a mostrarci tra poco più di tre giorni le due nuove sorprese legate ad uno dei titoli di maggior successo di questo periodo. Island of Rhodes non delude le nostre aspettative e comincia a dar notizia di sé annunciando quasi per esteso il titolo completo del possibile sequel in arrivo, God of War: Chains of Olympus.  Non ci resta che aspettare... ma il nuovo papabile titolo sembra far ben sperare! (in allegato un'immagine di quello che è possibile visionare sul sito di IoR)

    notizia 10:44, 15 Marzo 2007

    Nuove indiscrezioni su God of War III

    In occasione del lancio Americano di God of War II, Cory Barlog ha lasciato trapelare alcune preziose informazioni sul terzo capitolo della serie, in lavorazione su PS3.

    notizia 15:36, 3 Dicembre 2006

    God of War 3 in sviluppo

    David Jaffe di SCEA, ha annunciato che è iniziato lo sviluppo di God of War 3 per Playstation 3. Il programmatore ha affermato di voler implementare le funzioni di movimento del nuovo pad della console Sony, il Sixaxis, per poter dare una maggiore interattività al gioco.