PS Experience2012

God of War Ascension: confermato il multiplayer competitivo

di

Sony Computer Entertainment Europa ha annunciato oggi i primi dettagli di God of War: Ascension, l'ultimo capitolo del franchise multi milionario in arrivo in esclusiva per PlayStation 3. Sviluppato da da Sony Santa Monica, God of War: Ascension è un prequel che mostrerà il viaggio di redenzione di Kratos dai peccati del suo passato e offrirà dettagli sulla sua sete di vendetta dopo essersi liberato dalle catene di Ares. Con uno stile narrativo epico e cinematografico, battaglie viscerali, e momenti indimenticabili, il titolo sarà ricco di nuove caratteristiche, tra cui un sistema di combattimento rinnovato e un'esperienza multiplayer competitiva destinata a ridefinire l'azione del gioco online.

"Abbiamo fissato l'asticella abbastanza in alto, per mantenere la nostra tradizione nel garantire che ogni nuovo God of War sia migliore del precedente," ha dichiarato Todd Papy, game director di Santa Monica Studio. "Per questo, a differenza delle precedenti release, offriremo uno sguardo più profondo alla psiche e al tormentato passato di Kratos, che i fan non hanno mai avuto modo di vedere fino ad oggi."
Con un gameplay raffinato, sequenze sbalorditive, e un tocco di novità con la nostra nuova modalità multiplayer competitiva, vi garantisco che God of War: Ascension darà ai fan quello che attendono da tempo e molto altro ancora. ".
Per la prima volta in un gioco di God of War, i giocatori possono competere in battaglie multiplayer online e offline, che combinano l'azione viscerale e la portata del franchise con un'esperienza di gioco unica. Tratto dal nucleo della campagna single-player, questa nuova feature  permetterà fino ad otto giocatori di giocare a diverse modalità e di utilizzare una vasta gamma di armi.
Attraverso tecniche visive allo stato dell'arte, il team di Santa Monica Studios ha compiuto progressi significativi per fornire un realismo inconfondibile all'esperienza di gioco. God of War: Ascension sarà caratterizzato da un nuovo sistema di combattimento e d un nuovo uso delle armi, introdurrà nuovi minigame, enigmi e sfide da affrontare, insieme a personaggi indimenticabili, effetti luce dinamici, e scenari capaci di rendere vivi sullo schermo Kratos e l'ambiente intorno a lui. Ambientato nel mondo della mitologia greca, God of War: Ascension permette ai giocatori di assumere il ruolo di Kratos, ex guerriero di Sparta. Il protagonista è riuscito a trovare un modo per rompere il giuramento di sangue che lo ha legato al dio Ares. Sei mesi dopo essere stato ingannato e spinto a uccidere sua moglie e suo figlio, Kratos è un essere umano condannato a una vita di follia insieme alle Furie, rinchiuso in una prigione dalle dimensioni titaniche per il resto della sua vita dannata. Pronto a combattere la sua follia, la tempra di Kratos sarà spinta al limite nel tentativo di vendicarsi di Ares, responsabile della morte della sua famiglia. Armato con un paio di catene, Kratos dovrà combattere contro le più oscure creature mitologiche e risolvere intricati enigmi durante la sua epica impresa alla ricerca della agognata redenzione.
God of War: Ascension uscirà nel corso del 2013.
God of War Ascension: confermato il multiplayer competitivo

God of War Ascension

God of War Ascension
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Ps3
  • Date di Pubblicazione
  • Ps3 : 13/03/2013
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Santa Monica Studios
  • Publisher: Sony
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Multiplayer Online: Multiplayer online fino a 8 Giocatori

che voto dai a God of War Ascension?

8.6

media su 83 voti

Inserisci il tuo voto