God of War: Ascension - rivelata la modalità Trial of the Gods

di

Sony Santa Monica ha rivelato oggi una nuova modalità multiplayer co-operativa di God of War Ascension, intitolata Trial of the Gods.
In Trial of the Gods, la prima modalità cooperativa per due giocatori a tempo di God of War, voi e un vostro amico formerete una squadra e, con i vostri Champions, dovrete affrontare cinque ondate bestie mitologiche (che saranno sempre più impegnative) mentre tenterete di sopravvivere alla clessidra dell'Olimpo.

Vi aspettato più di 15 tipi di nemici, inclusi Satyrs, Cerberuses, Cyclopes, Gorgons, Juggernauts e altre letali creature. Inizierete con una certa quantità di tempo che verrà aumentata ogni qualvolta ucciderete una bestia. Sterminate un'ondata e avrete un Bonus Time Tiered Award (d'oro, d'argento o di bronzo) basato sulla velocità con cui sterminerete l'ondata. Se morirete o se finirete il tempo, dovrete ricominciare da capo. Se riuscirete ad arrivare alla fine del quinto round, dovrete fare i conti con un boss epico. Al lancio, Trial of the Gods sarà disponibile in queste mappe: Desert of Lost Souls, Forum of Hercules, e Rotunda of Olympus