God of War Ascension: single-player e multiplayer ritratti in due nuovi trailer gameplay

di

Sony Computer Entertainment ha pubblicato oggi due trailer gameplay di God of War Ascension, dedicati rispettivamente al comparto single-player e a quello multiplayer.
Ambientato nel mondo della mitologia greca, God of War: Ascension permette ai giocatori di assumere il ruolo di Kratos, ex guerriero di Sparta. Il protagonista è riuscito a trovare un modo per rompere il giuramento di sangue che lo ha legato al dio Ares.

Sei mesi dopo essere stato ingannato e spinto a uccidere sua moglie e suo figlio, Kratos è un essere umano condannato a una vita di follia insieme alle Furie, rinchiuso in una prigione dalle dimensioni titaniche per il resto della sua vita dannata. Pronto a combattere la sua follia, la tempra di Kratos sarà spinta al limite nel tentativo di vendicarsi di Ares, responsabile della morte della sua famiglia. Armato con un paio di catene, Kratos dovrà combattere contro le più oscure creature mitologiche e risolvere intricati enigmi durante la sua epica impresa alla ricerca della agognata redenzione.
God of War: Ascension uscirà il 12 Marzo 2013.