God of War Ascension: una serie di info da Todd Papy

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Todd Papy, il direttore dello sviluppo di God of War: Ascension, il nuovo episodio che fa da prequel  alla serie action per PlayStation 3, ha rilasciato una serie di informazioni sul gioco rispondendo alle domande dei fan su Twitter. Riportiamo in calce un riassunto di tutti i nuovi dettagli.

  • La campagna single player avrà la durata del primo GoW
  • Confermato un nuovo sistema di combattimento e gestione delle armi.
  • Minigiochi meno immediati
  • Ci saranno nuovi enigmi
  • Il compositore della colonna sonora è Tyler Bates
  • Il gameplay disporrà di nuove caratteristiche
  • Il titolo supporterà la visuale in 3D stereoscopico
  • Il gioco sarà più simile a GoW 1 e GoW 2
  • Le ambientazioni avranno più colore rispetto a GOW3.
  • Nel single player ci saranno creature più grandi di Polifemo
  • Il frame rate sarà variabile, come nei passati titoli di GoW
  • Il modello 3D di Kratos ed i suoi abiti sono stati rimodellati per rispecchiare l'età più giovane
  • Il team permetterà di spaccare gli scrigni invece di aprirli
  • Papy ha confermato che non ci sarà una modalità co-op nella campagna principale
  • Ci saranno più elementi distruttibili rispetto a GOW3
  • Il team sta lavorando per rendere tutte le caratteristiche dei vari personaggi migliori rispetto a GOW3
  • Il gioco disporrà di una varietà di ambientazioni, come i passati episodi della serie, ma non ci saranno grandi spazi aperti
  • Saranno migliorate le animazioni e ci sarà un nuovo sistema di collisioni
  • Il team ha implementato una nuova tecnologia di render per gli abiti, i capelli e gli shader della pelle, insieme ad un nuovo sistema di illuminazione dinamica
  • Ci sarà anche un nuovo sistema per scalare le pareti, con movimenti "point-to-point"
  • Aggiunta la possibilità di spostare la telecamera, che non sarà tuttavia completamente controllabile dal giocatore, ma permetterà di avere una visione più ampia degli scenari