Notizie

    God of War Collection Volume II: trailer di lancio

    2

    trailer 19:05, 12 Settembre 2011

    God of War Collection Volume II: trailer di lancio

    Sony ha pubblicato oggi il trailer di lancio della God of War Collection Volume II, la raccolta che racchiude i due titoli di God of War usciti su PlayStation Portable, in HD, per PlayStation 3. Il titolo, disponibile dal 14 Settembre, farà gustare ai giocatori due splendidi action game con una grafica a 1080p, a 60 fps, e supporto al 3D Stereoscopico.

    Una demo in arrivo per la God of War Collection Volume II

    44

    trailer 18:05, 29 Agosto 2011

    Una demo in arrivo per la God of War Collection Volume II

    Sony Computer Entertainment USA ha annunciato l'arrivo di una demo per la God of War Collection Volume II, la raccolta che racchiude i due titoli di God of War usciti su PlayStation Portable, in HD, per PlayStation 3. Gli utenti PS Plus americani potranno scaricare una versione di prova di God of War: Ghost of Sparta in alta definizione a partire da domani, 30 Agosto: la versione di prova supporterà la visuale in 3D Stereoscopico. La demo sarà poi messa a disposizione su PSN a partire dal 6 Settembre. Vi aggiorneremo se arriveranno informazioni a riguardo per il mercato europeo. God of War Collection Volume II sarà disponibile dal 14 Settembre in Europa.

    God of War Collection Volume II: un video confronto tra le versioni PSP e PS3

    12

    video 15:18, 12 Agosto 2011

    God of War Collection Volume II: un video confronto tra le versioni PSP e PS3

    Sony ha pubblicato oggi un video comparativo tra le versioni PSP e PS3 dei due capitoli di God of War contenuti in God of War Collection Volume II. La raccolta porterà in HD GoW: Chains of Olympus e Ghost of Sparta su Playstation 3. In un intervento pubblicato sul Playstation Blog, Nathan Phail-Liff, Art Director di Ready At Dawn Studios, ha spiegato come l'impresa di rimasterizzazione dei due titoli sia stata una sfida impegnativa.

    God of War Origins: boxart ufficiale e nuovo nome europeo

    10

    notizia 18:36, 25 Luglio 2011

    God of War Origins: boxart ufficiale e nuovo nome europeo

    Sony Computer Entertainment ha rivelato la box art ufficiale europea di God of War Origins, confermando che nei territori PAL la raccolta che raccoglie i due titoli PSP - Chains of Olympus e Ghost of Sparta - rimasterizzati in HD per PlayStation 3 si chiamerà God of War Collection Volume II, un rimando alla prima collection che offriva invece i primi due titoli per PS2. God of War Collection Volume II sarà disponibile a Settembre.

    God of War Origins: demo gameplay dal Comic Con

    13

    notizia 12:16, 24 Luglio 2011

    God of War Origins: demo gameplay dal Comic Con

    Gamespot ha ospitato nei suoi studi allestiti a San Diego il design director di Ready at Dawn Dana Jan per mostrare in anteprima God of War Origins per PlayStation 3. Annunciato all'E3 211, Origins raccoglie God of War Chains of Olympus e Ghost of Sparta - i due titoli della serie pubblicati in origine su PlayStation Portable - in versione rimasterizzata in HD per PlayStation 3. Disponibile da Settembre, God of War Origins supporterà i trofei PSN, supporto del 3D stereoscopico, e l'audio Dolby 5.1.

    God of War Origins: nuovo nome e i contenuti dalla BBFC

    10

    notizia 21:03, 19 Luglio 2011

    God of War Origins: nuovo nome e i contenuti dalla BBFC

    La British Board of Film Classification ha pubblicato oggi la valutazione di God of War: Collection Volume II, il nome europeo della raccolta dei due titoli della serie usciti su PSP rimasterizzati in HD per PlayStation 3. Secondo l'ente britannico, il blu-ray conterrà  Chains of Olympus, Ghost of Sparta, ed documentario, probabilmente un filmato con i dietro le quinte ed i commenti degli sviluppatori. Ricordiamo che God of War: Collection Volume II sarà disponibile a Settembre.

    God of War Origins, la galleria fotografica

    5

    notizia 16:07, 10 Giugno 2011

    God of War Origins, la galleria fotografica

    Uno dei grandi assenti di questo E3 2011 è stato God of War 4 che, malgrado i rumor, non è stato annunciato da Sony. Tuttavia, il brand ha fatto comunque parlare di sé con God of War Origins, una collection delle versioni dell'IP arrivate su Psp (God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta) riproposte su Ps3 con una nuova veste in alta definizione. In calce a questa news potete ammirare una galleria d'immagini dell'attesa collezione di videogame.

    God of War Origins annunciato all'E3 2011

    11

    notizia 10:48, 7 Giugno 2011

    God of War Origins annunciato all'E3 2011

    Uno dei grandi assenti di questo E3 2011 è stato God of War 4 che, malgrado i rumor, non è stato annunciato da Sony. Tuttavia, il brand ha fatto comunque parlare di sé con God of War Origins, una collection delle versioni dell'IP arrivate su Psp (God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta) riproposte su Playstation 3 con una nuova veste in alta definizione. Curiosi di vedere il tutto in movimento? Potete saziare la vostra brama con trailer embeddato dopo il salto. Questa Collezione sarà disponibile a partire da settembre.