Heavy Rain Adesso online

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

God of War: l'ispirazione per il nuovo episodio nasce da una serie TV di Star Wars cancellata

di
Cory Balrog ha rivelato che l'ispirazione per il nuovo episodio di God of War deriva dalla trama di una serie TV di Star Wars mai entrata in produzione: Balrog lesse la sceneggiatura quando lavorava in Lucasfilm, il progetto non si è mai concretizzato ma l'idea è piaciuta molto a Cory.

La serie TV (priva di titolo) era incentrata sulla figura dell'imperatore, il quale, ingannato da una donna priva di scrupoli, assumeva una dimensione più umana, mettendo maggiormente in luce sentimenti ed emozioni. Balrog rimase molto colpito da quanto letto e partendo da questo aspetto inizierò a lavorare per cercare di come capire come rielabore la figura di Kratos, per creare una maggior empatia con i giocatori, senza però rinunciare all'immagine violenta che contraddistingue la sua figura. Dopo anni di studi si è pensato di rendere il guerriero di sparta nuovamente papà, avvenimento che ha cambiato la sua vita, spingendolo a non commettere più gli errori del passato.

Ricordiamo che il nuovo God of War è attualmente in fase di sviluppo negli studi di Sony Santa Monica, con uscita prevista nel corso del 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

God of War

God of War

    Disponibile per
  • PS4
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Santa Monica Studios
  • Publisher: Sony Interactive Entertainment
  • Lingua: Non Disponibile
  • Sito Ufficiale: Link

quanto attendi God of War?

91%

Hype al massimo

Aggiungi il tuo hype