Battlefield 1 (Patch Ottobre) Oggi alle ore 15:00

Alla scoperta delle novità del Fall Update!

gPotato annuncia l'apertura del sito italiano di Rappelz

di
INFORMAZIONI GIOCO

gPotato Europe festeggia oggi l'apertura del sito ufficiale italiano del suo famoso fantasy MMORPG free-to-play Rappelz, l'eroico MMORPG fantasy-medievale!
Rappelz è il MMORPG free-to-play pubblicato da Gala Networks Europe Ltd in più di 11 lingue diverse e a breve verrà lanciato anche nella versione in lingua italiana.

Il gioco conta circa 3 milioni di giocatori in tutto il mondo! Rappelz è ambientato in un mondo fantasy medievale, dominato da 3 razze principali: i Deva, i Gaia e gli Asura. I giocatori di Rappelz possono raggiungere fino a 170 livelli, scegliendo tra 27 classi distinte e domare 22 creature diverse. Gli appassionati di Rappelz potranno comprare speciali punti gPotato da utilizzare come valuta virtuale per acquistare oggetti unici e personalizzare i propri personaggi.

La versione italiana di Rappelz sarà presto disponibile attraverso il portale giochi gPotato http://it.gpotato.eu" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://it.gpotato.eu per la felicità di tutti i giocatori in Italia. Il gioco verrà interamente tradotto in lingua italiana e sarà supportato da un team italiano di gPotato Europe. L'inizio della Closed Beta è pianificato per la terza settimana di Febbraio 2010 e avrà la durata di due settimane: al termine della fase di Closed Beta, tutti i giocatori che avranno raggiunto il livello 20 saranno in grado di mantenere i loro nomi, lista amici e riceveranno un dono unico per la fase successiva di Open Beta, ad inizio Marzo, a cui seguirà poi il rilascio ufficiale senza nessuna cancellazione dei personaggi.

La versione Italiana di Rappelz includerà la prossima nuova espansione, Ep.6: Resurrection, che aggiungerà nuovi contenuti e funzionalità. La pre-registrazione per la versione Closed Beta di Rappelz è disponibile al seguente indirizzo: http://it.rappelz.gpotato.eu/ad/" target="_blank" class="linkvecchi" rel="nofollow noopener">>http://it.rappelz.gpotato.eu/ad/.

Non perdere l'opportunità di essere tra i primi ad avventurarsi in questo entusiasmante mondo fantasy!