gPotato conferma la sua presenza alla gamescom 2011

di

Gala Networks Europe, uno dei publisher leader di giochi free-to-play che gestisce il portale  www.gpotato.eu/, è orgoglioso di annunciare la propria presenza al Gamescom che si terrà a Colonia, in Germania, nelle prossime settimane.
gPotato.eu sarà presente in massa nell'area pubblica della manifestazione pronta a mostrare agli appassionati una serie esclusiva di trailer su giochi e nuovi contenuti che stuzzicheranno l'appetito dei giocatori. Principale attenzione sarà data alla messa in onda dei video relativi all'attesissimo nono gioco di gPotato.eu, l'MMO di arti marziali Age of Wulin: Legend of the Nine Scrolls. È previsto inoltre l'annuncio del decimo, mai prima rivelato, gioco del nostro publisher

I giocatori e i visitatori dello stand gPotato.eu al Gamescom avranno anche l'opportunità di incontrare ed interagire con i GM di diversi titoli gPotato.eu, come Allods Online, Rappelz, Flyff e Dragonica. I membri del team hanno anche preparato una serie di giochi, eventi e premiazioni tra cui l'attesissimo evento CosPlay gPotato.eu. Tra le ricompense che verranno elargite ci saranno antistress gPotato.eu, coupon e altri ancora tra cui lo spettacolare premio finale: un portatile Dell XPS per il vincitore.
Un altro evento speciale per il Gamescom sarà la premiere di una spettacolare compilation video, realizzata attraverso i filmati delle battaglie, missioni e combattimenti di Allods Online inviati dalla nostra community e montati a livello professionale. Questa è un'esclusiva mondiale di gPotato.eu e l'azienda è orgogliosa di mostrare il lavoro della propria community ad una manifestazione di prim'ordine come il Gamescom.
Ci sarà infine l'opportunità ci incontrare alcuni dei producer di gPotato.eu per conversare con loro riguardo i progetti presenti e futuri.
Maggiori informazioni si possono trovare su: www.gpotato.eu