Gran Turismo Sport non avrà la carriera offline?

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nel corso del'evento dedicato a Gran Turismo Sport, durante il quale sono stati condivisi molti dettagli relativi al gioco, Polyphony Digital non ha mai parlato di una modalità carriera offline, una componente molto importante per la maggior parte degli appassionati.

Non solo allo show, ma anche nelle tante interviste concesse nei dieci giorni successivi, Kazunori Yamauchi non ha confermato l'esistenza della campagna offline single player, facendo sorgere diversi dubbi tra i giocatori che considerano scontata la presenza degli eventi single player. Per quanto ne sappiamo nel momento in cui scriviamo, GT Sport avrà tre componenti principali, ovvero, la modalità Arcade (identica a quelle viste nei capitoli precedenti), la componente Sport (ovvero quella multigiocatore online) ed una campagna composta da: Scuola per principianti (tutorial), Esperienza su Circuito, Sfide e Galateo della Guida; tutti nomi che ci fanno pensare ad una versione evoluta delle Classiche patenti invece di quello che ci aspetteremmo da una carriera completa dedicata ad un pilota virtuale. Per ora la software house non ha ancora confermato, o smentito, le ipotesi degli appassionati ma sappiamo che la carriera non sarebbe l'unico elemento scartato dagli sviluppatori; nonostante l'implementazione dei danni, infatti, Gran Turismo Sport non includerà il meteo dinamico ed il ciclo giorno-notte. Fortunatamente il gioco sarà presente all'E3 2016 dove speriamo di scoprire ulteriori informazioni.