Gran Turismo Sport: nuovi trailer dedicati al matchmaking avanzato e a PS VR

di

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato tre nuovi trailer per Gran Turismo Sport, dedicati a diversi aspetti del titolo come il nuovo matchmaking avanzato e l'esperienza di guida immersiva garantita da Playstation VR.

I video sono narrati dai vincitori della GT Academy Lucas Ordóñez, Jann Mardenborough, Ricardo Sanchez e Bryan Heitkotter.

Il primo filmato, proposto in cima alla notizia, mostra Gran Turismo Sport giocato con Playstation VR, con i piloti a spiegare quanto possa risultare immersiva l'esperienza di guida in realtà virtuale. Il secondo video, invece, si concentra sull'abilità dei giocatori di rappresentare una certa scuderia o il proprio paese nel corso della gare.

Particolarmente interessante il terzo trailer, dedicato al comparto online e al nuovo sistema di matchmaking avanzato, pensato non solo per accoppiare giocatori di abilità simile, ma anche gli utenti che manifestano un comportamento sportivo durante le gare. Ricordiamo che Gran Turismo Sport uscirà il 18 Ottobre su Playstation 4.