Gran Turismo Sport potrà essere provato in anteprima con la GT Academy

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Nissan e Polyphony Digital hanno annunciato che per l'ottavo anno di fila i giocatori PlayStation potranno virtualmente scendere in pista grazie alla GT Academy che, con l'edizione del 2016, permetterà di testare con mano il prossimo capitolo della serie: Gran Turismo Sport.

Nel momento in cui scriviamo le due compagnie hanno condiviso poche informazioni relative alla GT Academy 2016, ad esempio non sappiamo con precisione quando debutterà su PlayStation 4 e se la competizione sarà aperta a tutti (o magari, ad esempio, solo agli iscritti al PlayStation Plus), però è già stato specificato che in questa edizione, in arrivo prima del debutto della versione completa, gli appassionati potranno guidare solo vetture targate Nissan e, come al solito, che il vincitore verrà sottoposto ad un addestramento professionale e premiato con la patente "International Race Licence" che gli permetterà di correre alla prestigiosa 24H International Endurance Race per la scuderia della casa automobilistica nipponica. Gran Turismo Sport debutterà il 16 novembre solo su PlayStation 4.