Gran Turismo Sport rinviato al 2017

di

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno annunciato che Gran Turismo Sport non uscirà a novembre 2016, come inizialmente previsto. Il gioco è stato rimandato a data da destinarsi, con lancio previsto nel corso del 2017.

Kazunori Yamauchi e il suo team hanno bisogno di più tempo per completare alcuni aspetti del gioco, così da non deludere i fan della serie. Gli sviluppatori lavoreranno per affinare il comparto tecnico e le meccaniche di gameplay, con l'obiettivo di lanciare il miglior Gran Turismo di sempre. Al momento, il publisher non ha comunicato una nuova data di uscita, il lancio di GT Sport è fissato per il prossimo anno mentre non ci sono notizie certe in merito alla beta.

Non e escluso che Yamauchi voglia prendersi più tempo per ottimizzare il gioco per PlayStation 4 NEO, anche se in questo caso si tratta solamente di semplici ipotesi. Il titolo con ogni probabilità non verrà più mostrato agli eventi stampa in programma nel 2016, per saperne di più su Gran Turismo Sport dovremo attendere il prossimo anno.