Grand Kingdom si mostra in un nuovo trailer

Grand Kingdom
Trailer: PlayStation 4
di

Per celebrare l'inizio della beta di Grand Kingdom stato pubblicato un nuovo trailer che mostra alcuni elementi della modalità Online War, già disponibile per coloro che partecipano alla fase di test.

L' Online War offre la possibilità di immergersi completamente nel mondo di Resonail e prendere decisioni per ogni imminente battaglia. Durante ogni guerra, sarai in grado di supportare la nazione da te scelta in moltissimi modi:

  • Vai in battaglia e decima le roccaforti dei nemici per strappare il controllo degli obiettivi ad altre nazioni, o difendi i tuoi fortini durante ogni operazione.
  • Vota per ogni cosa sul fronte di battaglia per stringere e ratificare i trattati che definiscono le regole in guerra. Vuoi evitare che i codardi vadano in ritirata? Questa è la tua occasione!
  • Ricerca attrezzature e armamenti per i fabbri della tua nazione
  • Determina gli Ordini Reali durante le operazioni di guerra per influenzare il corso della battaglia con tutto ciò che serve dal tuo Guardian Beast della tua nazione, per aumentare la frequenza di supporto degli armamenti.
  • Invia squadre in più per combattere e supportarti in base alle tue direttive!

Grand Kingdom sarà disponibile in Europa a partire dal 17 giugno nei formati PlayStation 4 e Vita.