Notizie

    Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony è il Deal of the Week

    6

    notizia 17.38, 10 Maggio 2010

    Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony è il Deal of the Week

    L'offerta della settimana per gli utenti GOLD di Xbox LIVE è l'espansione The Ballad of Gay Tony di GTA IV, acquistabile per 1200 MSP anziché 1600.The Ballad of Gay Tony inietta a Liberty City un'overdose di armi, lusso e degrado. Nei panni di Luis Lopez, criminale part-time e assistente a tempo pieno del leggendario impresario di locali notturni Tony Prince (noto anche come "Gay Tony"), i giocatori dovranno faticare per conquistarsi la fiducia di famiglia e amici in un mondo nel quale è difficile distinguere la realtà dalla finzione e tutti hanno un prezzo.

    Nuove Immagini per  Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony

    1

    notizia 00.52, 29 Ottobre 2009

    Nuove Immagini per Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony

    Con il rilascio del nuovo DLC per Grand Thef Auto 4, arrivano anche numerose immagini di The Ballad of Gay Tony.Ricordiamo che questa espansione è in esclusiva per Xbox 360 ed è distribuita sia su Xbox Live che su supporto fisico come già successo con Lost and Damned.

    Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony è solo per adulti

    6

    notizia 19.54, 21 Ottobre 2009

    Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony è solo per adulti

    BBFC, ente di classificazione dei contenuti all'interno di un videogame, parla di "The Ballad of Gay Tony" secondo episodio esclusivo Xbox 360 dedicato a Grand Theft Auto IV come un titolo destinato unicamente ad un pubblico adulto.Infatti, all'interno della storia saranno presenti diverse scene di sesso, anche parecchio spinte ed anche un uso ed una citazione intensiva di diversi tipi di droga. C'è anche un esempio dei contenuti sessuali ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, vi diciamo solo che è qualcosa di decisamente forte. Molto...esplicito, ecco.

    Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony, Multiplayer in immagini

    2

    notizia 23.55, 14 Ottobre 2009

    Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony, Multiplayer in immagini

    Il nuovo episodio id Grand Theft Auto 4 non avrà solo nuove missioni sigle player, ma anche nuove modalità ed espedienti per le sessioni in multiplayer.Dalle immagini potete vedere ad esempio la presenza di mappe in modalità deathmatch, e la possibilità di usare carri armati elicotteri e paracaduti.

    Gli obiettivi di Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony
    notizia 11.09, 6 Ottobre 2009

    Gli obiettivi di Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony

    Vi sveliamo in anteprima gli obiettivi di Grand Theft Auto 4: The Ballad of Gay Tony, previsto su Xbox 360 il 29 Ottobre. TBoGT: Con i piedi per terraCompleta tutti i salti con il paracadute. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Un diamante per amicoCompleta la trinità. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Ammazza che precisione!Colpisci quattro volte una bandierina con la pallina da golf. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Animale da combattimentoDiventa il campione delle lotte nella gabbia. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Agile come un giaguaroDanza alla perfezione in entrambi i club di Tony. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: La regina in biancoCompleta 25 guerre di droga. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Fino all'ultimo respiroVola in caduta libera per il tempo più lungo possibile. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: MaestroFinisci la ballata. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Oltre il tappeto rossoOttieni almeno l'80% in tutte le missioni. (The Ballad of Gay Tony)-- BloccatoTBoGT: Nel privé del paradisoOttieni il 100% in tutte le missioni. (The Ballad of Gay Tony)-- Bloccato

    GTA IV si aggiorna per The Ballad of Gay Tony
    notizia 18.39, 5 Ottobre 2009

    GTA IV si aggiorna per The Ballad of Gay Tony

    Microsoft e Rockstar hanno rilasciato un aggiornamento su Xbox Live che aggiunge a Grand Theft Auto IV, gli obiettivi di "The Ballad of Gay Tony", il secondo episodio esclusivo Xbox 360 in arrivo per la fine del mese di Ottobre.Tutto quello che dovrete fare è inserire il disco del gioco connessi su Xbox Live, in maniera tale da far apparire il messaggio che vi informa dell'aggiornamento e, quindi, accettarlo.

    notizia 17.42, 7 Settembre 2009

    Nuove informazioni su GTA IV: the Ballad of gay Tony

    Xbox World diffuso nuovi dettagli su The Ballad of gay Tony. La rivista ha avuto modo di giocare una missione in cui Luis deve attraversare un treno della metropolitana evitando i cecchini allo scopo di  sganciare un vagone per poi collegarlo ad un elicottero. Questo a conferma delle voci che le missioni saranno più che mai volte all'azione e alla varietà di situazioni.

    notizia 14.20, 30 Agosto 2009

    Prime immagini per GTA IV: The Ballad of Gay Tony

    RockStar Games mostra le prime immagini Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony. Il nuovo episodio è atteso per il 29 Ottobre in esclusiva per  Xbox 360 al prezzo di 1600 MS points.

    notizia 02.10, 28 Agosto 2009

    Il primo trailer di GTA IV: the Ballad of gay Tony sarà diffuso Martedì

    Rockstar Games ha annunciato tramite il sito ufficiale, che il trailer inerente alla seconda espansione di GTA IV in uscita in esclusiva su Xbox360, The Ballad of gay Tony, sarà diffuso nella giornata di Martedì 1 settembre.L'espansione sarà disponibile in contemporanea mondiale sia su disco (in questo caso abbinato con The Lost and Damned) che via Digital Delivery dal prossimo 29 Ottobre.

    notizia 10.16, 23 Luglio 2009

    GTA 4: The Ballad of Gay Tony ha una data

    Il secondo DLC di Grand Theft Auto 4 esclusivo per Xbox 360, The Ballad of Gay Tony, vedrà la luce a livello mondiale il 29 ottobre. Ricordiamo che questa espansione necessiterà del gioco base per funzionare e sarà disponibile anche in DVD(come The Lost and Damned).

    notizia 10:28, 27 Maggio 2009

    Arriva l'annuncio ufficiale della ballata di Gay Tony

    Dopo la news reperita da fonti d'oltreoceano arriva anche l'ufficializzazione da parte di Take2 Italia di The Ballad of Gay Tony, il secondo DLC di GTA4 in arrivo su Xbox 360.Ecco il comunicato:

    notizia 00.59, 27 Maggio 2009

    Annunciato GTA4: The Ballad of Gay Tony

    Take2 ha annunciato finalmente il nome del secondo DLC previsto per GTA4: The Ballad of Gay Tony. L'espansione, in arrivo in autunno in esclusiva su Xbox 360 e PC, costerà nuovamente 1600 Ms Points (meno di 20 Euro) se scaricata dal Marketplace o circa 40 Euro se comprata nei negozi in un'edizione stand-alone contenente anche The Lost and The Damned.Attendiamo le prime vere informazioni sul gioco, ma già dal titolo sospettiamo che si solleverà un bel polverone.