Grand Theft Auto: Chinatown Wars per PSP da oggi disponibile

di


New York, NY - 23 Ottobre 2009 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), è orgogliosa di annunciare che Grand Theft Auto: Chinatown Wars è da oggi disponibile in tutta Europa. Sviluppato dal pluripremiato studio Rockstar Leeds, in collaborazione con Rockstar North, Grand Theft Auto: Chinatown Wars è il gioco per console portatile meglio recensito di sempre ed è da oggi in vendita nei negozi su UMD e disponibile come contenuto scaricabile da PlayStation Network.

"Chinatown Wars rappresenta il nostro desiderio di innovazione continua al fine di creare intrattenimento ad altissimo livello per console portatili", ha dichiarato Sam Houser, Fondatore di Rockstar Games. "Il team Rockstar Leeds, partendo da uno dei miglior titoli di sempre, ha portato l'esperienza di Liberty City in un modo che solo su PSP poteva essere fatto"
 
La trama di Grand Theft Auto: Chinatown Wars è incentrata su Huang Lee, un membro giovane, ricco e viziato della Triade Cinese, in viaggio verso Liberty City dopo il misterioso omicidio del padre. Sono state aggiunte nuove missioni, è stata inserita una nuova colonna sonora ed è stato migliorato graficamente e adattato all'alta risoluzione della PSP.
I giocatori sperimenteranno un'ottimizzazione dei controlli tale da non interrompere mai l'azione di gioco.
 
Grand Theft Auto: Chinatown Wars è un titolo PEGI 18+ è sarà presto disponibile per iPhone e iPod. Per maggiori informazioni www.rockstargames.it/chinatownwars.