Grande affluenza alla tappa natalizia del Videogames Party & GameStop

di

Dicembre 09, Milano - A pochi giorni dalla conclusione dell'ultimo Videogames Party, lo staff di Generazione Web è lieto di constatare come questo evento, tenutosi il 28 e 29 novembre presso La Pelota Jaialai, al centro di Milano, sia diventato un punto di riferimento per chi vuole mettersi alla prova nel suo gioco preferito, sfidando i più forti giocatori.

Quest'ultima tappa è stata la giusta conclusione di un anno di eventi che hanno visto rafforzarsi sempre di più le schiere degli appassionati del Videogames Party, l'evento fatto dai videogiocatori per i videogiocatori. All'insegna del divertimento e
dell'amicizia, la location scelta per questa manifestazione videoludica ha visto più di 4.000 visitatori, molti dei quali si sono affrontati in tornei e sfide all'ultima combo, mentre altri provavano gli ultimi giochi del momento e assaporavano le anteprime presentate sullo stage centrale. Questo successo è stato possibile grazie all'importanza dei titoli coinvolti, alla precisa e continua comunicazione e ad un forte passaparola che solo un evento di qualità può sviluppare.
Un pensiero particolare va di certo a tutte le aziende che hanno creduto in questo
progetto e che hanno sostenuto la tappa natalizia del Videogames Party, permettendo di donare a migliaia di utenti ore e ore di divertimento con più di 17 tornei, che contavano centinaia di iscritti, e con decine di minicontest per poter dare a tutti la possibilità di essere protagonisti del Videogames Party.
Sono state raggiunte e superate le più rosee aspettative, con la location letteralmente sommersa da un pubblico numeroso ma soprattutto desideroso di godersi i vari intrattenimenti. Un pubblico non solo di ragazze e ragazzi, ma anche di bambini e genitori, tutti riuniti in due giorni di pura festa con show e spettacoli.
Generazione Web si unisce, infine, ai ragazzi di GameStop, partner e amici che
hanno creduto nella sua filosofia, nel ringraziare tutti coloro che sono accorsi al
Videogames Party e che condividono la grande passione per questo mondo.
Non resta che augurare a tutti delle Buone Feste e dare appuntamento al prossimo
anno con le nuove tappe del Videogames Party, per far crescere sempre di più il
numero dei fan e soprattutto la cultura del videogioco, che comprende anche il
puro piacere di stare in compagnia.
Videogames Party: Il divertimento continua...
VideoGames Party VideoGames Party VideoGames Party VideoGames Party
VideoGames Party

VideoGames Party