Gravity Rush: il game director parla dei tempi di caricamento

di

Chi ha potuto provare all'E3 2011 la demo di Gravity Rush ha notato come i tempi di caricamento dell'avventura per PlayStation Vita fossero decisamente lunghi, soprattutto all'avvio del software. Oggi, il game director del titolo, Keiichiro Toyama, ha chiarito la questione sul suo account Twitter. Ha ammesso in effetti che i tempi di caricamento della build all'E3 duravano veramente troppo (come potete vedere nel video in calce). Tuttavia si trattava di una versione completamente non ottimizzata: Toyama ha promesso che nella versione finale i tempi saranno notevolmente ridotti. Inoltre, Toyama ha tenuto a sottolineare che il gioco è ambientato in un open world: il software richiede dunque un caricamento iniziale, ma una volta iniziato a giocare, la software house punta a realizzare un'esperienza continua senza troppe interruzioni.
Gravity Rush sarà disponibile nel corso del 2012 per PlayStation Vita, come titolo scaricabile dal PlayStation Network.

Gravity Rush

Gravity Rush
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • PSVita
  • Date di Pubblicazione
  • PSVita : 15/06/2012
  • Genere: Action/Platform
  • Sviluppatore: Japan Studio
  • Pegi: 12+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link

che voto dai a Gravity Rush?

9

media su 70 voti

Inserisci il tuo voto