Greed Corp, lo strategico a turni per il PSN

INFORMAZIONI GIOCO
di

Lo sviluppatore olandese W!Games ha appena annunciato l'uscita di uno strategico a turni chiamato Greed Corp, fissato per fine settembre esclusivamente su PlayStation Store.

Questo gioco dovrebbe essere il primo capitolo di una serie basata sullo stesso universo: un mondo devastato da molte rivoluzioni industriali. Il giocatore dovrà affrontare i suoi nemici, pur mantenendo l'equilibrio tra la raccolta di diverse risorse e la tutela dell'ambiente.

Una modalità single player sarà disponibile, dove il nostro scopo sarà quello di far fronte alle altre tre fazioni in gioco, ma l'avventura continuerà anche attraverso la modalità multigiocatore: da 2 a 4 giocatori potranno competere su diverse mappe contro altri giocatori o contro l'Intelligenza Artificiale. Per quanto riguarda il gameplay ci troviamo di fronte ad un sistema molto simile a quello di Worms, con l'unica differenza che il terreno sarà una griglia.

E' possibile visualizzare anche un primo trailer, che vi renderà più chiaro il sistema di gioco, a questo link: www.youtube.com/watch?v=a7Dabpt9uIE

In fondo anche le prime 2 immagini.

Greed Corp, lo strategico a turni per il PSN